USCITE IN EDICOLA

e' uscito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsimoni
     
    .

    User deleted


    gia'... per non parlare di quelle grosse ceste che si trovano in alcune edicole (o anche in alcuni iper/supermercati) con tante occasioni... io ci ho trovato "alleanza finale (time burst)", un film della fine degli anni 80 che e' una scopiazzatura di higlander mischiato con shogun o cose del genere... e che cercavo da una vita (l'ho visto a milano durante un lavoro) e "Space Mutiny", un film di fantascienza con alcuni nomi "seri" (John Phillip Law, Cameron Mitchell, sua figlia Camille...) ma talmente brutto che qualcuno su IMDB gli ha dato del "plan 9" degli anni 80 (sempre da me visto a milano per lavoro negli anni 80)!!!!
    quando ci sono le battaglie al chiuso con i laser si vedono gli esplosivi che servono agli effetti speciali per simulare i colpi del laser andati a vuoto!!!
    ...e... gli "esterni", ovvero quando si vedono le astronavi, visto che e' ambientato in un'astronave, le scene sono prese dalla serie classica di GALACTICA, quella degli anni 70/80!!!!!!!!
    penso che meriti una palma d'oro (o almeno d'argento) di filmbrutto... :D se vi capita recuperatelo... io lo pagai tra i 2 o 3 euro....

    aggiungo che comunque mio cognato mi ha confermato che e' stato trasmesso poco tempo fa in tv... non ricorda se a teleroma56 o dove... l'aveva registrato! mica m'aveva detto nulla!!!
     
    .
67 replies since 31/1/2007, 12:35   4215 views
  Share  
.