PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    oppure attaccare il telefono dicendo ti voglio bene, anch'io; o anche darsi appuntamenti a scuola (ehi,vuoi uscire con me venerdi?" e quando quella dice ok i due poi non si parlano pił.

    un uomo di successo verra rappresentato mentre arriva al suo ufficio circondato da gente che lo segue ricordandogli appuntamenti e cose da fare o comunque salutato da tutti.

    comunque ho scoperto che su dailymotion ci sono un sacco di puntate intere di college. Ho anche scoperto vedendo i titoli- perchč intero me lo rivedro pił in lą- che collegč č solo "da un idea di castellano e pipolo", il che mi rinfranca dato che ho sempre considerato college troppo spritoro per i secondo me pessimi c and p.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 16/1/2016, 15:39) 
    un uomo di successo verra rappresentato mentre arriva al suo ufficio circondato da gente che lo segue ricordandogli appuntamenti e cose da fare o comunque salutato da tutti.

    Disperdere gente inutile con lo sfollagente

    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 16/1/2016, 15:39) 
    comunque ho scoperto che su dailymotion ci sono un sacco di puntate intere di college.

    Ma anche no, grazie :lol: :P


    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 16/1/2016, 15:39) 
    ho sempre considerato college troppo spritoro

    volevi forse dire "spiritoso"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    occhiali: durante qualche momento di panico collettivo, quando cadono gli occhiali verranno immancabilmente calpestati da qualcuno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,281

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 7/1/2016, 16:08) 
    lessico mai sentito nella vera vita come:
    ehi campione, menzogna, non la passerą liscia, ti saluto, bevi questo ti farą bene, andrą tutto bene,vedrai, é tutto finito, vieni qui (e si abbracciano) ci darą del filo da torcere,

    Ehi campione dovrebbe essere piu censurato di un nudo frontale
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4126 views
  Share  
.