PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Qualche altra osservazione.

    Il fatto che alcune di esse paiano contraddire parzialmente od in alcuni casi essere speculari e contrarie ad altre pur veritiere già su esposte è da intendersi come incidentale e non ne sminuisce la veridicità. Insomma ci sono anche luoghi comuni che paiono quasi perfettamente contrari ad altri.

    - Le universitarie bionde sono tutte tettone e troie.
    - Gli universitari WASP maschi sono tutti alti minimo 1.85, sono benestantissimi, stronzi, atletici e con il cervello di un cercopiteco nel migliore dei casi.
    - Gli universitari afroamericani viceversa sono per la più parte studiosi in maniera leopardiana, intrisi di alto senso civico e frementi di generosa coscienza sociale ed ansia di riscatto.
    - Gli abitanti le zone rurali degli Appalachi sono tutti incestuosi, afflitti da più o meno gravi deformità ed antropofagi.
    Ci si domanda allora da quelle parti a che servano i supermercati, visto che per procurarsi il pasto pare agli abitanti basti sedersi sul ciglio della strada ed aspettare il primo SUV targato Connecticut. Forse per i condimenti.
    - Per il motivo di cui sopra va da se' che è vivamente sconsigliato in detti paraggi prendere astutamente scorciatoie varie ed eventuali. Non se ne uscirebbe vivi. Ah, inutile fermarsi alla stazione di servizio.
    - Gli afroamericani alti, grossi e sovrappeso si chiamano tutti Bubba. E muoiono.

    Edited by Monjoie - 22/1/2013, 21:01
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4128 views
  Share  
.