[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    raga dei dubbi al volo

    pokemon x e y sara' esclusivamente per nintendo 3ds e basta? per i nintendo "vecchi" non uscira il gioco?

    inoltre nel caso, avevo gia intenzione di andare a comprarmi il nintendo 3ds questa settimana, ma volevo chiedervi...almeno la modifica per i giochi la tiene? cioe' l'hanno fatta esiste? XD
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esclusiva 3ds
    Non lo so.. Lol avevo sentito qualcosa a riguardo ma non si dirti di più
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,663
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hellkaiser @ 14/8/2013, 09:01) 
    raga dei dubbi al volo

    pokemon x e y sara' esclusivamente per nintendo 3ds e basta? per i nintendo "vecchi" non uscira il gioco?

    inoltre nel caso, avevo gia intenzione di andare a comprarmi il nintendo 3ds questa settimana, ma volevo chiedervi...almeno la modifica per i giochi la tiene? cioe' l'hanno fatta esiste? XD

    Esistono le R4 per Nintendo 3DS, ma sono in grado di emulare solo i giochi per Nintendo DS. Quelli in 3D non possono emularli.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    vabe quindi mi e inutile visto che il ds normale lo ho gia xD

    ebbene si, comprero il 3ds solo per giocare a pokemon x/y XD
     
    Top
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Contento io, slimmolo? Io non sarò contento finchè quelli della Gf non anmetteranno che Jinx è solo una battona nigeriana nessa nel pokèdex solo per un fetish perverso di Sugimori uu
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Gold @ 14/8/2013, 12:51) 
    Contento io, slimmolo? Io non sarò contento finchè quelli della Gf non anmetteranno che Jinx è solo una battona nigeriana nessa nel pokèdex solo per un fetish perverso di Sugimori uu

    Ora è ufficiale: IO TI ADORO!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

    Mi va pure bene la Mega di Jynx....A PATTO che in quella forma, diventi una "femme fatale". XD
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold @ 14/8/2013, 12:51) 
    Contento io, slimmolo? Io non sarò contento finchè quelli della Gf non anmetteranno che Jinx è solo una battona nigeriana nessa nel pokèdex solo per un fetish perverso di Sugimori uu

    Questa me la salvo.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gold @ 14/8/2013, 12:51) 
    Contento io, slimmolo? Io non sarò contento finchè quelli della Gf non anmetteranno che Jinx è solo una battona nigeriana nessa nel pokèdex solo per un fetish perverso di Sugimori uu

    questa frase l'ho messa in firma :asd:
     
    Top
    .
  9. Bunchu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    State dimenticando tutti la cosa più importante. Secondo voi MegaGardevoir sarà solo un gardevoir normale con una tripla D di grandezza?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    secondo me si :asd:

    io voglio vedere MegaBlastoise
     
    Top
    .
  11. TheFlameSicario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perfetto devo dire,PERFETTO. Un metagame squilibrato da quei dragacci del cavolo che si becca un 18esimo tipo che non dovrebbe neanche esistere per equilibrare il meta per poi introdurre un pike capace di farti doppio attacco pwnandoti qualsiasi cosa ci trovi dentro,cioè ti fai un doppio boost in un turno solo e al successivo hai vinto la battle! Cazzo kanga è troppo andato a male! E ora passiamo alla positività: La mega evolution modifica le stats,quindi è plausibile che l' ATK di kanga scenda,non dico vertiginosamente,ma considerevolmente. Questo perchè così evitiamo che un pike in un turno si sia fatto 1000 di ATK e cominci ad attaccare all' impazzata distruggendoti tutto quello che trova davanti...
    Comunque,qualsiasi cosa faranno,hanno fatto un fail mostruoso a buttare giu le fate dicendo di equilibrare il gioco,perchè con megakanga l' hanno doppiamente squilibrato...mi auguro solo che il nuovo kanga non diventi una fata o è la fine!

    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 14/8/2013, 09:55) 
    CITAZIONE (hellkaiser @ 14/8/2013, 09:01) 
    raga dei dubbi al volo

    pokemon x e y sara' esclusivamente per nintendo 3ds e basta? per i nintendo "vecchi" non uscira il gioco?

    inoltre nel caso, avevo gia intenzione di andare a comprarmi il nintendo 3ds questa settimana, ma volevo chiedervi...almeno la modifica per i giochi la tiene? cioe' l'hanno fatta esiste? XD

    Esistono le R4 per Nintendo 3DS, ma sono in grado di emulare solo i giochi per Nintendo DS. Quelli in 3D non possono emularli.

    Se ti sei aggiornato il 3ds tramite la wifi non puoi usare più manco l' r4,chissà come mai l' hanno fatto...

     
    Top
    .
  12. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicario le megaevoluzioni non modificano sempre le stat,dipende dalle megaevoluzioni,e su questo punto abbiamo ad ogni modo tutti le idee confuse :asd:
    però se noti le news uscite fin'ora sui vari forum e siti,noterai che le megaevoluzioni hanno determinati effetti,l'aumento delle statistiche è uno di essi,ad esempio lucario riceve un boost in atk,ma oltre a questo boost non riceve anche ulteriori modifiche,blaziken riceve l'abilità dw,ma non è riportato da nessuna parte che riceverà anche un boost di qualsivoglia tipo.
    su kanga non mi esprimo,si sà davvero troppo poco al momento,per quel che ne sappiamo il piccolo potrebbe anche fare uno scontro e fare i danni che farebbe,per esempio,la condizione burn.
    sta di fatto che è powa lo stesso :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous

    SI CAZZO
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,663
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    :Q___________________________
     
    Top
    .
  15. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo compro.
    Non importa cosa ci mettono dentro, è mio.
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77521 views
  Share  
.