Morituris (2011)

la speranza di una nuova era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A proposito, qualcuno fra i privilegiati che ha visionato il film, ha visto per caso anche il corto Versicullis che doveva esserci allegato?... :)

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 17/2/2013, 15:18) 
    Al di là dei tentativi di lucro di qualcuno, avviso che è uscito il dvd francesce.
    Morituris, Legion of the Dead, disponibile pure su amazon per gli interessati, più semplice di così...
    Appena mi arriva scriverò 2 righe.

    Shiro, sono passati 6 mesi, il corriere è perito valicando le Alpi come gli elefanti di Annibale? :P

    CITAZIONE (Monjoie @ 29/7/2013, 20:32) 
    A proposito, qualcuno fra i privilegiati che ha visionato il film, ha visto per caso anche il corto Versicullis che doveva esserci allegato?... :)

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 17/2/2013, 15:18) 
    Al di là dei tentativi di lucro di qualcuno, avviso che è uscito il dvd francesce.
    Morituris, Legion of the Dead, disponibile pure su amazon per gli interessati, più semplice di così...
    Appena mi arriva scriverò 2 righe.

    Shiro, sono passati 6 mesi, il corriere è perito valicando le Alpi come gli elefanti di Annibale? :P

    CITAZIONE (gio tarantola @ 31/12/2012, 07:45) 
    Fanno passare film come Alta Tensione, A L'Interieur ,Martyrs e per una volta che l'Italia risponde noi la censuriamo completamente? Non ci voglio credere.

    Ma ne puoi mettere millantamila di vere e proprie porcherie, insomma, non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il visto censura ce l'abbiano film veramente da vergognarsi del genere umano... August Underground, A Serbian movie, Man Behind The Sun [no, vogliamo parlare della scena del gatto????]The Human Centipede, abomini dei quali, io medesimo -saro' un'anima bella ed ingenua- manderei sceneggiatori e registi alle triremi per una trentina d'anni.

    Effettivamente mi dai da pensare. Non c'è, non c'è un motivo logico... a meno di non pensare che quello che non piaccia siano i riferimenti alla realtà italiana. Boh. O gli occhiuti censori sono a libro paga dei vari Vanzina e Parenti... :D

    Ripeto: tiratemi i sassi, ma io stesso di certe schifezze incendierei le pellicole... Non è nemmeno questo il punto, paradossalmente, ma è l'incoerenza che mi lascia con i punti interrogativi nel piloro.

    O magari pensano che visto che noi Italiani siamo un popolo di 'Gnoranti, le efferatezze straniere non le capiamo visto che non sappiamo le lingue. :D Tipo Totò e Peppino.

    - "Ma lo sta torturando orribilmente!"
    - "Sì, ma in Francese!"
    - "Ma non dicono una parola!"
    - "Zitto e censi. Censi! O preferisci andare a lavorare alle Poste?"


    Eh s', deve essere proprio così! :D

    Edited by Monjoie - 29/7/2013, 22:03
     
    .
22 replies since 3/12/2012, 01:37   1217 views
  Share  
.