I predatori dell'anno Omega

Robert Ginty in ottima forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Dr. Nick Patrick
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere, è un capolavoro del brutto!!! difficile descrivere tutte le scene trash, la caverna con i ragni più rumorosi che si siano mai visti, gli inseguimenti con i mezzi modificati (male, direi), il suono da pistola giocattolo di tutte le armi, la banda di tamarri che passa il tempo a prendersi a botte e chi più ne ha più ne metta...

    davvero imperdibile.

    una domanda: qualcuno sa dove sono state girate le scene degli inseguimenti in strada? parlo del lungo rettilineo nella pineta.
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Un film che non si può che elogiare. Per me è IL filmbrutto. Una cosa da far vedere in tutte le scuole.

    Se devo dire una scena su tutte, di cui se n'è parlato poco, è l'esplosione del cofano.

    Una macchina viene buttata giù da un dirupo ed a metà esplode. Mentre tutte le altre esplosioni del film erano razzetti e miniciccioli, in questa scena un botto fotonico da otto megatoni fa volare in cofano ad un altezza di un centinaio di metri, ricadendo poi, ne sono certo, in un punto non calcolato mettendo a repentaglio le vite della troupe.

    Questo è cinema-rockandroll: poca competanza, tanta esuberanza ed esplosioni al punto giusto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    http://youtu.be/TMem1bmHze0

    La scena migliore per me è quando esplode la moto e si vede che va avanti grazie a delle rotelle fissate ai lati! Mio Dioooo! :woot:
     
    .
  5. plissken86
     
    .

    User deleted


    Questo film, dopo Megaforce, è il mio preferito in assoluto. Assurda la scena di quando il gruppetto di "ribelli" si trova davanti a quella specie di caterpillar che sputa fuoco, tutti a preoccuparsi di come poterlo neutralizzare quando basterebbe passargli affianco AHAHAHA

    Un'altra cosa che ho notato è che nel gruppo dei paramilitari è presente un ragazzo di colore vestito da nazista con tanto di svastica al braccio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (plissken86 @ 25/1/2012, 19:21) 
    Questo film, dopo Megaforce, è il mio preferito in assoluto. Assurda la scena di quando il gruppetto di "ribelli" si trova davanti a quella specie di caterpillar che sputa fuoco, tutti a preoccuparsi di come poterlo neutralizzare quando basterebbe passargli affianco AHAHAHA

    già, anche perchè non andrà più veloce dei 5km/h, e con nessuno a bordo.
    e dei commenti del computer di bordo della moto ne vogliamo parlare? sia gli originali che le traduzioni italiane.

    comunque forse mi è piaciuto leggermente di più I Nuovi Barbari, per restare sul filmbrutto postatomico. ma di poco, eh!
     
    .
  7. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 25/1/2012, 22:34) 
    e dei commenti del computer di bordo della moto ne vogliamo parlare? sia gli originali che le traduzioni italiane.

    Ha una voce ancora più irritante di quella di Tremonti, senza contare poi che di tanto in tanto se ne esce con commenti che non c'entrano nulla con la situazione (ricordo con gioia l'esclamazione "TUBOLARE") :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (plissken86 @ 26/1/2012, 10:54) 
    Ha una voce ancora più irritante di quella di Tremonti

    praticamente hanno campionato rosa russo jervolino :D

    è vero, ma "tubolare" cosa starebbe a significare? e anche quando sul display appare la scritta "dickheads" mi pare la traduzione sia un'altra...
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 26/1/2012, 14:18) 
    è vero, ma "tubolare" cosa starebbe a significare? e anche quando sul display appare la scritta "dickheads" mi pare la traduzione sia un'altra...

    Se non sbaglio accade subito dopo che Ginty accetta di salvare il padre di Nastasia, la moto dice "tubolare!" (sul display appare la scritta "Tubular" quindi la traduzione è giusta ma non capisco cosa centri!) mentre "dickheads" è tradotto come "cog*ioni!"
     
    .
128 replies since 8/3/2004, 15:11   5164 views
  Share  
.