12 euro per il film sui Led Zeppelin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono recato al cinema a visionare Led Zeppelin Celebration Day...ebbene il biglietto costava 12 euro (e non era un 3d o qualcosa di simile)...credo proprio che dovrò reinstallare emule
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Avevo sentito che fosse un concerto trasmesso in diretta nei cinema, era una cagata, vero?
     
    .
  3. sd&m
     
    .

    User deleted


    veramente è un concerto del 2007
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non capisco questa psicosi per il film degli Zeppelin (gruppo che adoro eh sia chiaro). Per me è una roba tristissima, senza Bonzo e con quasi tutti i pezzi abbassati di un tono perché Plant non ce la fa più. E pagare 12 euro per vedere un concerto triste e per giunta al cinema invece che dal vivo vuol dire davvero buttare i soldi.
    Se fosse stato proiettato "The song remains the same", col gruppo originale nel pieno della sua maturità artistica, avrebbe avuto più senso, IMHO.
     
    .
  5. sd&m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 19/10/2012, 08:03) 
    Io sinceramente non capisco questa psicosi per il film degli Zeppelin (gruppo che adoro eh sia chiaro). Per me è una roba tristissima, senza Bonzo e con quasi tutti i pezzi abbassati di un tono perché Plant non ce la fa più. E pagare 12 euro per vedere un concerto triste e per giunta al cinema invece che dal vivo vuol dire davvero buttare i soldi.
    Se fosse stato proiettato "The song remains the same", col gruppo originale nel pieno della sua maturità artistica, avrebbe avuto più senso, IMHO.

    concordo...mi ero recato al cinema perchè pensavo di poter utilizzare la mia tessera scontata da 4,40 euro ad ingresso...purtroppo ho scoperto solo sul momento che non era possibile utilizzare la tessera per quel film, ed essendo in compagnia non ho potuto sottrarmi a questa rapina :(
    ah per altro non è stato nemmeno niente di che come film, se paragonato ad esempio a quello sui doors uscito un paio di anni fa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Dovevi tirartene indietro lo stesso e vaffanculo agli amici...!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma perchè, esistono ancora i Led Zeppelin? Che tristezza 'ste reunion monche... peggio dei Queen alle ultime olimpiadi, la sintesi della disgrazia e l'apoteosi della schifezza.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    12euro? :D

    Ma se ormai i loro cd sono perennemente in offerta (5 euro i singoli, 10 i doppi/tripli, fierissimo di aver preso How the west was won (triplo anni '70) a 10 euro :lol: ).
    Fanno bene comunque a fare queste minchiate per fan-ciechi... immagino che molta altra gente ci sia andata senza fiatare.
    Il concerto del 2007... :lol: ritrasmissione di The song remains the same :lol::lol::lol: forse forse per quel prezzo potevano trasmettere il mastodontico doppio-dvd che dura oltre 7 ore, ma anche lì non ha senso spendere 12euro per vederlo anche perchè in dvd costa più o meno uguale...
    Contacts
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Che idea del cazzo, con tutto il rispetto per questo grandissimo gruppo.
     
    .
8 replies since 18/10/2012, 18:57   162 views
  Share  
.