DeGenerazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Appena visto, la mia opinione è solo leggermente diversa da quella di 32Luglio: l'intro non mi è sembrato così tanto trash, "Finalmente insieme" non mi ha entusiasmato più di tanto e "Consegna a domicilio" mi è piaciuto abbastanza anche se avrebbe reso molto di più con migliori attori e migliori effetti (ma alla fin della fiera tutto il film risente dell'aura poveristica da film tv alla Lamberto Bava, IMHO). Per il resto concordo abbastanza, soprattutto sui due di Asia Argento (ovvero "Prospettive" e l'ultimo in cui fa la metallarabbrudal) che sono inguardabili, ma d'altronde era perfettamente immaginabile visto il personaggio.
    Conclusione: non imprescindibile ma di sicuro una rarità da scovare per chi ama i film grotteschi e le commedie horror, generi di cui è piuttosto raro trovare pellicole italiche.

    AVETE NOTATO CHE...?
    - nella scena in cui Tirabassi si ferma al bar a telefonare, uno degli astanti è conciato come De Niro in Taxi Driver (citazione più che dovuta) :D
    - durante i titoli di coda si può sentire "Urna" di Elio e le Storie Tese :woot: :woot: :woot:
     
    .
5 replies since 11/10/2012, 23:20   448 views
  Share  
.