Cheerleader scandal

2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todd il Guru
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    di solito nei film le cheerleader sono sempre ragazzette odiose e anche un attimo zoccole...ecco, questo film amplifica ciò al massimo grado possibile. comincia dicendo che è tratto da una storia vera, il che mi avrebbe fatto sperare in qualcosa di più drammatico, invece per buona parte del tempo a farla da padrone sono gridolini e risatine delle ragazze in questione.

    ma andiamo con ordine: in una scuola americana alcune delle cheerleader fanno il loro porco comodo, infrangono regole su regole, tanto i genitori sono sempre dalla loro parte, e addirittura la più cattiva del gruppo è la figlia della preside. quando arriva una professoressa/allenatrice, che in effetti dimostra più o meno la stessa età delle studentesse, cercherà di cambiare le cose, ma si scontrerà con questo muro fatto di professori e genitori che coprono in ogni modo tutti i casini combinati da queste qua. alla fine della cosa se ne occuperanno anche le televisioni, che evidentemente non avevano altre notizie più importanti da trasmettere.

    può essere considerato un filmbrutto? non so, forse si, è che ogni volta che speri che la cosa degeneri (una scena di inseguimento con pestaggio tra due ragazzine è forse il pezzo meglio del film, pensate voi!) poi si ritorna a dialoghi del tutto scemi, dove gli adulti sono peggiori degli adolescenti di turno. e con un finale troppo zuccheroso, ma vabbè, se è una storia vera ci posso passare sorpa.

    io ve l'ho segnalato, poi decidete voi se vederlo o no :P
     
    .
6 replies since 7/10/2012, 21:35   334 views
  Share  
.