Programmi Brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Ho in programma di festeggiare così il 2015: facendo disinstallare la parabola dal tetto di casa mia. Io avevo preso il satellitare per guardarmi History ma ormai la programmazione culturale sembra essere ridotta a programmi riguardanti:
    - aste;
    - valutazioni;
    - uomini rudi che fanno cose in posti dimenticati da Dio;
    - alieni

    Grazie TV satellitare, mi hai rotto i coglioni, sto rimpiangendo seriamente Telepadova nel 89 quando c'erano pubblicità di pentole in acciaio diciotto dieci e perle come il cartone animato Giatrus l'Uomo delle Caverne. Ma davvero, le reti regionali che davano in Loop: notte dei morti viventi, Basket Case, la Casa, la Casa 2, un po' di zombie random erano avanti anni luce a sta roba.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io la tv satellitare non l'ho mai nemmeno avuta :lol:

    ti do ragione sul fatto di rimpiangere le tv locali, davano roba che a riguardarla con gli occhi di oggi sarebbe interessantissima, ma purtroppo anche loro vedo che in questi ultimissimi anni vanno avanti a televendite o poco più.
     
    .
  3. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Un esempio su tutti per la stupidità di questi programmi: un tipo acquista ad un'asta in un aeroporto uno scatolone pieno di cappelli, e ci trova dentro un casco da pilota militare cinese, ma SICURAMENTE.
     
    .
  4. Sborrando con le Stelle
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un 3d specifico per i programmi brutti (fiction) della TV italiana? Perché qualche settimana fa sono inciampato ne "Il Restauratore" con Buzzanca. Dire che sono rimasto traumatizzato è pure poco ...
     
    .
  5. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso di guardare la TV l'anno prossimo tolgo l'antenna e poi levo il televisore e ciao.
     
    .
4 replies since 19/10/2014, 11:28   131 views
  Share  
.