MUSICA

che cosa ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho capita
     
    .
  2. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    in effetti karl qualche parolina in più non guastava... :)

    da quello che ho capito è un videoclip fatto montando insieme scene di un anime dal titolo darkstalkers, e la canzone fa parte della colonna sonora di tale anime.
     
    .
  3. the_dark_minstrel
     
    .

    User deleted


    La musica è una grandissima passione per me! Giusto per non tediare eccessivamente i mitici utenti del forum vorrei citare un solo gruppo che mi ha molto influenzato, i "Pogues". Non erano particolarmente bravi (comunque non più di molte band irlandesi) ma avevano una carica pazzesca, uno spirito dissacrante e ironico, testi belli e melodie azzeccate. Insomma, pur non eccellendo in nulla riuscivano a creare dei bei pezzi e spettacoli molto divertenti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scus,a ma prima dici che questi Pogues hanno una carica pazzesca, uno spirito dissacrante e ironico, testi bellli, melodie azzeccate, bei pezzi e spettacoli molto divertenti....e poi che non sono particolarmente bravi? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Penso intenda bravi tecnicamente...
     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    un po' come i CRAMPS.... che io amo alla follia. :wub:
    tecnicamente lasciavano un po' a desiderare ma non è la sola tecnica a fare la grandezza di un gruppo.

    cmq i Pogues li ho giusto sentiti nominare e mi incuriosiscono.... somigliano forse un po' ai Flogging Molly o dico una stronzata? che poi anche i Flogging Molly li conosco solo per sentito dire... ^_^