Giochi di ruolo

chi ci ha mai giocato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    all'università ho giocato per un po' con degli amici a vampires: the masquered.
    è stato uno spasso, ci riunivamo una volta a settimana e durante le sedute in camera mia l'aria si tagliava col coltello!! la storia era inventata dal master, che infatti interpretava tutti i personaggi con cui dovevamo avere a che fare....era basato più che altro sulla recitazione e sui dialoghi, con gli aspetti più tecnici e i combattimenti messi un po' in secondo piano....dato che eravamo praticamente tutti dei novellini in fatto di gdr!

    il mio personaggio vampiro era ispirato a billy corgan, specialmente a queste due foto:

    e ovviamente era un tremere (cioè un mago-vampiro)... austero e terrificante! :D

    P.S. di vampires ho giocato anche la versione per pc, gran bel gioco anche se buggato fino allo sfinimento e tecnicamente imperfetto....peccato non averlo potuto finire proprio a causa di un bug immune ad ogni patch!!! :angry: però la colonna sonora era fighissima così come la storia, le ambientazioni e l'atmosfera in generale...

     
    .
54 replies since 10/8/2012, 09:37   1023 views
  Share  
.