NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 7/8/2012, 20:52) 
    Beh stay alive è stato una sofferenza

    Ma per stay alive intendete Staying Alive, diretto da Silvester Stallone e interpretato magistralmente da John Travolta e sequel di La Febbre Del Sabato Sera, credo che dovreste rivedere le vostre opinioni e visioni: è un'ottimo film invece, scritto e diretto da uno che è tutto tranne che stupido. Anzi, un ottimo cineasta, spesso mal consigliato.
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    non so gli altri ma io intendo questa specie di paura.com videoludico:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Stay_Alive
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oopss, sorry! Allora ti do ragione ahahahahahahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/8/2012, 14:16) 
    Una giornata ho visto di fila il finale di Chicken Park e Treciento e il giorno dopo Boxoffice 3d.

    Il giorno dopo questa tripletta qualsiasi film mi sembrava 2001 Odissea nello spazio.
    Detto questo film ultrabrutti (senza quindi un minimo di senso per la visione):

    PRIMISSIMO, CON NETTO DISTACCO: IL MISTERO DEL PANINO ASSASSINO
    1) Grande grosso e Verdone (perchè purtroppo è stato concepito e doppiamente purtroppo l'ho pure visto al cinema (ma volevo fuggire a metà film)
    2) Treciento (perchè, nonostante tutto, esiste, se ne parla e l'ho pure visto (agratis a casa))
    3) Boxoffice 3D (perchè... vabbè chi l'ha visto e lo conosce li sa i motivi)
    4) Chicken Park (come si suol dire "ho visto solo il finale e mi è bastato, tra i 5 film più brutti del monte)
    5) Stay alive (perchè c'era gente che lo esaltava!!!)
    6) Alla deriva (perchèèèèèèèè?!?!??)
    7) Murder set pieces (perchè fa schifo, è noioso nonostante vari litri di sangue e non ha nessun mordente)
    8) Riti, magie nere e segrete orge nel trecento
    9) Dragonball evolution
    10) ATM

    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me il Ciclone è piaciuto, non lo metterei in lista se dipendesse da me.

    ora se dico Southland Tales non è che V si incazza di brutto, vero? :D a me è risultato indigesto.

    altri titoli: S. Darko, pessimo seguito del più famoso donnie darko. e Bagno Maria con panariello lo lasciamo fuori??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti quoto tutto, Todd. :D

    Quanto a Southland Tales...sarebbe un buon film, ma è realizzzato in modo da esser, come dici tu, indigesto. Un peccato :(
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    uaaaa queste liste mi mettono sempre in dificoltà... cercherò di essere abbastanza lucido per darvi 10 titoli. iniziamo con gli italiani.

    -box office 3d: non ci sono cazzi, questo è il film più brutto DI SEMPRE, peggio di troppo belli o il bosco UNO, è proprio oltre, viene da un'altra dimensione dove tutta la materia è composta da merda.

    -saturno contro: alla posizione numero 2 arriva questo film che oltre a non avere senso ha una raccolta di attori che starmi sulle palle è dire poco.

    -arrapaho: state zitti, arrapaho è un film di merda e basta. forse 30 anni fa faceva ridere (non credo) ma oggi è qualcosa di davvero patetico: lo avesse girato un pinco pallino qualsiasi, sarebbe diventato una perla al pari dell' uomo lupo contro la camorra.

    -cucciolo: massimo boldi in queste condizioni neanche in la fidanzata di papà lo avete visto...

    -i film coi quarantenni sfigati di muccino o gli adolescenti confusi, messi in un unico grande calderone con bisbigli e urla e pianti e camere da letto ogni 2 scene, anche se non si chiava.

    con gli italiani ho finito, con gli stranieri ne avrei da nominare ma mi limiterò a 5 titoli (un po' controcorrente, spero vi divertiate o vi salga l'indignazione):

    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    -a proposito di schmidt: il film più del cazzo con jack nicholson, l'unica scena che ha reso memorabile questo film è katy bates nuda che cerca di sedurre il buon jack, fate voi.

    -vi presento joe black: è un gran vantaggio essere impermeabili ai sottofondi di piano montati insieme a frasette insulse mascherate da dogmi sull'amore. guardate questo film con un certo distacco, e si rivelerà come una lunga cagata tronfia e banale. se siete donne non provateci, non ci riuscirete. pura masturbazione sentimentale.

    -batman forever: dai cazzo, non vogliamo parlare di batman forever? hai voglia a giustificarlo con il tributo al batman di adam west, mi entra di qui (orecchio sinistro), e mi esce di qui (buco di culo). imperdonabile.

    -fist of the north star: il film di ken il guerriero con gli attori veri è una pietra miliare, non si discute, ma l'ho voluto inserire nella mia lista perchè ho promesso a me stesso di non rivederlo mai più. e succede molto raramente che io faccia simili fioretti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    premesso che mi nutro quasi solo di cinema di genere italiano,orientale, horror-splatter e roba simile. Che aborro quasi tutti i blockbuster, che tarantino non mi ha mai convinto. Che per partito preso non vedo cinepanettoni, pieraccioni e ste stronzate qua.
    Un film che detesto del mio amato cinema e' SHADOW. Cagata immonda. Prendi Blastfighter, Hostel (perche' quel genere andava di moda), mettici una indisponente morale da Miss Italia che si augura la classica pace nel mondo...e hai SHADOW. Zero idee, zero originalita'. Ok, nn e' girato male, ma io vogloio essere intrattenuto da una storia originale che mi prende, non farmi le seghe perche' fai belle inquedrature. ll tutto reso ancor piu' odioso dal battage pubblicitario perche' lo Zampaglione e' anche nel giro di quelli che contano, tanto che anche quelli di Nocturno si son calati le braghe davanti a sta ciofeca. In piu' e' uscito in cofano a 3 dischi con tanto di libro, che nemmeno un megablockbuster americano ha avuto tutto sto bendiddio d'edizione
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Onta e disdoro su di me! Come ho potuto scordarmene?...

    - Sex and the city !!!

    No, ma voglio dire, ma CHE STRAMINCHIA ME NE FREGA A ME di quanti cazzi pigliano e delle fisime di quattro vecchie bagasce???

    Quello che mi fa andare un bestia è che se 'sta merda di film fosse stato virato al maschile avrebbero parlato di patetico insultante maschilismo vintage e minchiate così e avremmo rischiato i picchetti davanti ai cinema in stile anni '70. :D

    Ma che se lo vadano a pigliare nel culo. Anzi, no.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    In Shadow è un pieno di citazioni a grandi film Horror e non, possiamo partire da Un Tranquillo Weekend Di Paure, Hostel per quanto riguarda la tortura, il settimo sigillo per lo svolgimento ed infine Allucinazione Perversa per quanto riguarda la fine. Shadow lo vedo come un grande omaggio a tutti questi film, che tutto sommato non mi dispiace. Questo è il mio parere ma posso anche sbagliare.
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Manuale d'amore ...?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    giusto, me l'ero dimenticato. non e' la cosa peggiore che ho visto ma e' un film senz'altro meritevole di tutto il disprezzo
    Web
     
    .
  13. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 7/8/2012, 22:14) 
    non so gli altri ma io intendo questa specie di paura.com videoludico:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Stay_Alive

    Sì Mich, intendevo proprio quello. Gli euri spesi al cinema per quel film era meglio se me li rollavo e li fumavo, probabilmente mi divertivo di più e mi sembravano meno sprecati

    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/8/2012, 18:17) 
    CITAZIONE (IlNiko @ 7/8/2012, 15:19) 
    [OT]
    Tarantino l'ho odiato da kill bill in poi. Ma probabilmente gio tarantola mi darà dal coglione.
    [per me FINE OT]

    Precisamente :lol:

    Tu si che sai come farti degli amici. Comunque su quale quotidiano nazionale o internazionale posso leggere qualche tua recensione? Sono proprio curioso adesso :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/8/2012, 18:17) 
    CITAZIONE (IlNiko @ 7/8/2012, 15:19) 
    [OT]
    Tarantino l'ho odiato da kill bill in poi. Ma probabilmente gio tarantola mi darà dal coglione.
    [per me FINE OT]

    Precisamente :lol:

    Tu si che sai come farti degli amici. Comunque su quale quotidiano nazionale o internazionale posso leggere qualche tua recensione? Sono proprio curioso adesso :D
    [/QUOTE]

    Invece col tuo senso dell'umorismo chissà quanti te ne sei fatti di amici :lol:
    Comunque ti chiedo scusa, non pensavo fossi in permalosone :)
     
    .
  15. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Un conto è non essere permalosi, un conto è farsi dare del coglione da un perfetto estraneo. Comunque per me chiusa qua la faccenda, scuse accettate
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.