NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ribadisco:

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/8/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/8/2012, 14:16) 
    Una giornata ho visto di fila il finale di Chicken Park e Treciento e il giorno dopo Boxoffice 3d.

    Il giorno dopo questa tripletta qualsiasi film mi sembrava 2001 Odissea nello spazio.
    Detto questo film ultrabrutti (senza quindi un minimo di senso per la visione):

    PRIMISSIMO, CON NETTO DISTACCO: IL MISTERO DEL PANINO ASSASSINO
    1a) Grande grosso e Verdone (perchè purtroppo è stato concepito e doppiamente purtroppo l'ho pure visto al cinema (ma volevo fuggire a metà film)
    2) Boxoffice 3D (perchè... vabbè chi l'ha visto e lo conosce li sa i motivi)
    3) Treciento (perchè, nonostante tutto, esiste, se ne parla e l'ho pure visto (a gratis a casa))
    4) Chicken Park (come si suol dire "ho visto solo il finale e mi è bastato, tra i 5 film più brutti del monte)
    5) Stay alive (perchè c'era gente che lo esaltava!!!)
    6) Alla deriva (perchèèèèèèèè?!?!??)
    7) Murder set pieces (perchè fa schifo, è noioso nonostante vari litri di sangue e non ha nessun mordente)
    8) Riti, magie nere e segrete orge nel trecento
    9) Dragonball evolution
    10) ATM
    11) Non prendete quel metrò

    metterei anche Il messaggio ma con questa spazzatura non c'entra molto
    Contacts
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mah... baciami ancora mi ha imbarazzato...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    eh?
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/12/2012, 02:06) 
    eh?

    Di Gabriele Muccino... sarebbe il seguito de L'ultimo bacio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah scusa, ma parlavi di un titolo di un film? Senza virgolette o senza maiuscolo non si capiva :lol:

    E' come se io ti dicessi dieci cose che so di lei, ma lei chi, poi? Di chi sto parlando?
    E invece volevo dirti 10 Cose Che So Di Lei, film davvero merdosetto, cmq...per rimanere in topic ehehehehe

    Visto quanto serve la forma di uno scritto? ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    v, ma volevi dire Le cose che so di lei?

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=29245
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 30/12/2012, 02:12) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/12/2012, 02:06) 
    eh?

    Di Gabriele Muccino... sarebbe il seguito de L'ultimo bacio

    io ho trovato ben brutto LA ricerca della felicità... sarà stato un film introspettivo pieno del dolore interiore di Will Smith ma io l'ho trovato una pippa mentale tutto sommato senza senso...
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E pensare che è pure trato da una storia vera.... lo vidi cmq al cinema, pessimista l'inizio, troppo ottimista il finale, mette cmq a disagio ed è davvero cupo
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 30/12/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 30/12/2012, 02:12) 
    Di Gabriele Muccino... sarebbe il seguito de L'ultimo bacio

    io ho trovato ben brutto LA ricerca della felicità... sarà stato un film introspettivo pieno del dolore interiore di Will Smith ma io l'ho trovato una pippa mentale tutto sommato senza senso...

    Un mio amico mi disse che il titolo del film era anche mendace.

    Se il film si chiamasse "La ricerca della stabilità economica" sarebbe molto ma molto più sincero.

    Però la stabilità economica non è la felicità.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    sto provando a scaricare sto panino assassino... voglio dire... si era preso boxoffice come ideale di cacca, se per il nostro moderatore questo vince con un netto distacco su quell'altro popò di roba che ha elencato deve essere una cosa inguardabile.
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Soft Air lo ha nominato qualcuno? Se è così lo nomino io. Film vergognoso a dir poco, io ridevo come un demente a guardarlo, ma mi sentivo anche in imbarazzo per gli attori e il regista XD peccato abbiano coinvolto anche Bobby Rhodes in questa farsa :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ragionissssimaaa!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 31/12/2012, 13:52) 
    Soft Air lo ha nominato qualcuno? Se è così lo nomino io. Film vergognoso a dir poco, io ridevo come un demente a guardarlo, ma mi sentivo anche in imbarazzo per gli attori e il regista XD peccato abbiano coinvolto anche Bobby Rhodes in questa farsa :)

    ''Soffi Teir!''

    ''Che?''

    ''Andiamo alle sei''. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 31/12/2012, 13:52) 
    Soft Air lo ha nominato qualcuno? Se è così lo nomino io. Film vergognoso a dir poco, io ridevo come un demente a guardarlo, ma mi sentivo anche in imbarazzo per gli attori e il regista XD peccato abbiano coinvolto anche Bobby Rhodes in questa farsa :)

    oltremodo imbarazzante... però c'è una cosa da dire: la prima parte è mortale, la seconda parte è solo azione(brutta) :D.
    E' solo mal bilanciato e mal recitato. Autopunitivo e con fare decisamente amatoriale (ma uscito in dvd e ampiamente disponibile).

    CITAZIONE
    sto provando a scaricare sto panino assassino... voglio dire... si era preso boxoffice come ideale di cacca, se per il nostro moderatore questo vince con un netto distacco su quell'altro popò di roba che ha elencato deve essere una cosa inguardabile.

    Il mistero del panino assassino: l'ho visto abbondantemente prima di Boxoffice 3D.
    Detto questo: era completamente sconosciuto e introvabile (come ebbi a dire nel thread dove ne parlai), Boxoffice 3d era cacca diretta da Ezio Greggio... fatte le debite proporzioni si è 500 volte peggio Boxoffice 3d, per aspettative, cast e altre cose (non ultimo il fatto che il titolo non c'entri nulla col film).
    Insomma da Boxoffice ti aspetti cacca e ottieni cacca, il mistero del panino assassino: ti aspetti qualcosa e ottieni cacca.
    Contacts
     
    .
  15. giovanni natoli
     
    .

    User deleted


    Ciaoo! Grazie per avermi accettato in questo forum!!!! Esordisco suggerendovi la visione di un qualsiasi film a regia Renato Polselli; in particolare il più schifoso di tutti da me visto: "Oscenità" :P
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4751 views
  Share  
.