NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    uaaaa queste liste mi mettono sempre in dificoltà... cercherò di essere abbastanza lucido per darvi 10 titoli. iniziamo con gli italiani.

    -box office 3d: non ci sono cazzi, questo è il film più brutto DI SEMPRE, peggio di troppo belli o il bosco UNO, è proprio oltre, viene da un'altra dimensione dove tutta la materia è composta da merda.

    -saturno contro: alla posizione numero 2 arriva questo film che oltre a non avere senso ha una raccolta di attori che starmi sulle palle è dire poco.

    -arrapaho: state zitti, arrapaho è un film di merda e basta. forse 30 anni fa faceva ridere (non credo) ma oggi è qualcosa di davvero patetico: lo avesse girato un pinco pallino qualsiasi, sarebbe diventato una perla al pari dell' uomo lupo contro la camorra.

    -cucciolo: massimo boldi in queste condizioni neanche in la fidanzata di papà lo avete visto...

    -i film coi quarantenni sfigati di muccino o gli adolescenti confusi, messi in un unico grande calderone con bisbigli e urla e pianti e camere da letto ogni 2 scene, anche se non si chiava.

    con gli italiani ho finito, con gli stranieri ne avrei da nominare ma mi limiterò a 5 titoli (un po' controcorrente, spero vi divertiate o vi salga l'indignazione):

    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    -a proposito di schmidt: il film più del cazzo con jack nicholson, l'unica scena che ha reso memorabile questo film è katy bates nuda che cerca di sedurre il buon jack, fate voi.

    -vi presento joe black: è un gran vantaggio essere impermeabili ai sottofondi di piano montati insieme a frasette insulse mascherate da dogmi sull'amore. guardate questo film con un certo distacco, e si rivelerà come una lunga cagata tronfia e banale. se siete donne non provateci, non ci riuscirete. pura masturbazione sentimentale.

    -batman forever: dai cazzo, non vogliamo parlare di batman forever? hai voglia a giustificarlo con il tributo al batman di adam west, mi entra di qui (orecchio sinistro), e mi esce di qui (buco di culo). imperdonabile.

    -fist of the north star: il film di ken il guerriero con gli attori veri è una pietra miliare, non si discute, ma l'ho voluto inserire nella mia lista perchè ho promesso a me stesso di non rivederlo mai più. e succede molto raramente che io faccia simili fioretti!
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.