Film giapponese con arti recisi e horror onirico

TROVATO: 1) Battle without honour and humanity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_dark_minstrel
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare due visioni che ebbi nel cuore della notte delle quali conservo vaghi ricordi: forse qualche utente può essere d'aiuto per recuperare i titoli!
    Procediamo con ordine:

    1) Probabile visione nell'ambito di "Cose mai viste" su Rai3. Film giapponese ambientato probabilmente nel secondo dopoguerra, quando il paese è in fase di ricostruzione. Bande rivali si affrontano a suon di poderosi fendenti di katana. Quel che mi rimase impresso è che quando gli arti venivano recisi l'effetto era quello di spruzzo di sangue in pressione identico a quello usato da Tarantino in Kill Bill.

    2) Probabile visione su "Fantasy", canale di Sky. Film americano. Gita allegra tra amici sulle Rocky Mountains funestata dalla presenza di un mostro scimmiesco antropofago. La cosa strana è che la storia era ricordata da una delle gitanti durante una seduta psichiatrica e non era chiaro se il racconto fosse un sogno o realtà.

    Lo so, le informazioni non sono un granché (sonnecchiavo pesantemente...), mi piacerebbe comunque recuperare queste perle trash.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
     
    .
12 replies since 26/7/2012, 15:34   447 views
  Share  
.