Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/3/2014, 21:59) 
    Io li comprai all'epoca e li trovai a buoni prezzi. Oggi puoi trovarli in edizioni costos in fumetteria, oppure dove vado sempre io: E-bay e non sbagli mai...e trovo prezzi davvero buoni

    Quanto all'0assenza...mi sto molto dedicando al corto su 007....nonostante la recitazione sia a livellli de Il Bosco 1....

    Ti faccio notare che Il Bosco 1 è uno dei miei film migliori e poi ho già in firma Shadow Bastard, quindi 007 non può che essere l'apoteosi per me! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/3/2014, 20:32) 
    Ti connsiglierei di aggiungere, alla tua lista anche:
    - "Give Me Liberty" testi Frank Miller, disegni Dave Gibbons (lo stesso di Watchmen)
    - "Elektra: Assassin" testi sempre di Frank Miller ma disegni (anche se molto particolari) di Bill Sienkiewiz
    Meritano moltissimo

    Ho trovato i tre numeri di Give Me Liberty ed ho preso il primo. Sono davvero curioso di leggerlo.

    Invece per quanto riguarda i videogiochi ho finito Bioshock Infinity e The Last Of Us. Il primo è un buon gioco mentre il secondo è un capolavoro, no davvero credo che sia il più bel videogioco a cui abbia giocato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Un paio d'anni fa V consigliò anche a me di leggere la trilogia di Martha Washington e ne restai estasiato!!

    Per quanto riguarda The Last of Us: è vero, è un bellissimo gioco ma non riesco a idolatrarlo a quei livelli. Sicuramente farà scuola e altri titoli pescheranno a piene mani dalla sua eredità e sono anche sicuro che quella formula possa essere migliorata ulteriormente. Per quanto riguarda la trama, invece? Ne sei soddisfatto? Senza fare spoiler posso dire che la trovo molto d'impatto per il modo in cui riesce a tenere alta la tensione del giocatore ma mi ricordo che quasi mai si assiste a grossi colpi di scena.
     
    .
  4. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Serie
    Arrow seconda stagione (più che buona).
    Games of Throne seconda stagione(ottima).

    Giochi
    Skyrim (ottimo)

    Fumetti
    Orfani (in crescita)
    Le Storie (in crescita)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 18/3/2014, 01:32) 
    Un paio d'anni fa V consigliò anche a me di leggere la trilogia di Martha Washington e ne restai estasiato!!

    Per quanto riguarda The Last of Us: è vero, è un bellissimo gioco ma non riesco a idolatrarlo a quei livelli. Sicuramente farà scuola e altri titoli pescheranno a piene mani dalla sua eredità e sono anche sicuro che quella formula possa essere migliorata ulteriormente. Per quanto riguarda la trama, invece? Ne sei soddisfatto? Senza fare spoiler posso dire che la trovo molto d'impatto per il modo in cui riesce a tenere alta la tensione del giocatore ma mi ricordo che quasi mai si assiste a grossi colpi di scena.

    La trama è davvero coinvolgente, sui colpi di scena la penso diversamente. I primi dieci minuti di Joel e la figlia, la storia dei due fratelli di colore mi hanno emozionato davvero e perché no anche il finale per nulla scontato. Ripeto per me un capolavoro.

    Cambio discorso e parlo del nuovo Dylan Dog.
    Una Nuova Vita... Così dal numero 325 l'indagatore dell'incubo doveva iniziare a cambiar pelle, ma sinceramente questo "lento cambiamento" non lo ho ancora visto se non nelle copertine, che fin per carità è già un inizio. Poi questa settimana ho comprato il numero 330 dal titolo La Magnifica Creatura, scritto da Giancarlo Marzano e disegnato splendidamente da Marco Nizzoli. La storia non è niente di originale, ma il modo in cui è stata raccontata ha reso il fumetto parecchio emozionante e commovente. Spero che non diventi un caso isolato, ma credo che il buon Recchioni stia facendo bene il suo lavoro e spero che riesca a rilanciare questo personaggio, che da tempo si era perso in se stesso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ho da poco iniziato due nuovi giochi, uno è Tomb Raider per XboX, l'altro è Beyond per Ps3 che per caricarsi ha impiegato venti minuti buoni!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok arrivato Give Me Liberty e già che c'ero ho preso anche i formati omnibus di Devil, Spiderman e X-Men. Fighissimi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ho divorato Give Me Liberty e l'ho trovato favoloso. Non mi pento di averlo scoperto così tardi perché per le tematiche che tratta lo trovo per un pubblico un po' adulto. Insomma da ragazzo non lo avrei apprezzato appieno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho comprato il volumone Bizarro Comics della Planeta a 30€ e non vedo l'ora di leggerlo, è un omnibus che racchiude tantissime storie su Bizarro tutte realizzate da autori bravissimi fra cui anche Matt Groening ai disegni...!
    Poi ho recuperato a buon prezzo One Piece: Pirate Warrior (13€ usato), God of War: Ascension (10€ nuovo), Bleach: Soul Resurrection (20€ nuovo), Fuse (5€ nuovo) e dal Giappone ho recuperato tramite un collega nipponico Kamen Rider: Battride e Ryu Ga Gotoku 5 (Yakuza 5) a 25€ ciascuno! :D

    Poi sto guardando Beyblade in giapponese con i sottotitoli in italiano, quest'anime insieme a Medarot, Monster Rancher, Roba da Gatti e Digimon m'ha cresciuto e mi stanno venendo in mente un sacco di ricordi del periodo delle elementari..! Inoltre sto guardando la quarta serie de L'Impero della Droga e America Cosa Nostra andati in onda su National Geographic.

    Sul versante lettura devo ancora finire di leggere Tomorrow Now di Bruce Sterling mentre ho letto in digitale i primi 10 numeri di Flash e Aquaman NEW52 e sto continuando a seguire le traduzioni di Kinnikuman (favoloso...!) e probabilmente inizierò Le Mie Palle e leggerò Capitan America - Il Soldato d'Inverno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ho finito unchurted per PsVita e devo dire che mi ha divertito parecchio e poi il protagonista ha un carisma della madonna!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Se non si fosse capito in quest'ultimo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare a film e videogiochi, anche perché quel poco tempo libero che ho lo dedico ai miei figli. Detto questo però prima di dormire leggo e in questi giorni ho letto alcuni volumi di Sin City (consiglio Quel Bastardo Giallo) e ho iniziato la saga di The Walking Dead, che devo dire non è niente male e poi si distacca quasi totalmente dal telefilm.
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Io sto continuando con la serie de I Cavalieri dello Zodiaco (sono numeri e numeri, ce ne vorrà prima che riesca a finirli). Sto leggendo Episode G, prequel incentrato sui Cavalieri d'Oro (in particolare su quello del Leone). Sto inoltre leggendo Rita Hayworth e la Redenzione di Shawshank, romanzo di Stephen King da cui è stato tratto il film Le Ali della Libertà, bello quanto il film, anche se piuttosto differente e a tratti meno drammatico, venendo a mancare molte scene che sono state aggiunte nella sua trasposizione

    (
    i suicidi dell'anziano detenuto bibliotecario e del perfido direttore del carcere, l'arresto del capitano delle guardie, l'uccisione del detenuto obeso che piangeva, quella del giovane carcerato che poteva scarcerare Andy con la sua testimonianza, la bella scena in cui Andy fa ascoltare Mozart a tutto il carcere
    ).
     
    .
  13. Seleuco
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i fumetti manga, in questo periodo leggo scan di doujinshi (fumetti amatoriali) di Touhou, una serie di videogiochi molto popolare nell'arcipelago nipponico.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Videogiochi: oltre al sempreverde FSX (cioè Microsoft Flight Simulator X) che lo uso praticamente tutti i giorni, e Defcon (che non sempre faccio), mi sono ributtato su un gioco che mi attira come una droga: Star Wars - L'Impero In Guerra :D
    E poi vabbè, ogni tanto riaccendo la Playstation One e mi rifacio di Gran Turismo 2, Driver 2 ed Ace Combat 3, come se non ci fosse un domani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo mai se ci sarà un domani, V. :ph34r:
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.