Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seth-up @ 1/7/2012, 14:17) 
    E comunque, se riesci a finire Vexx, ti prego, dammi qualche consiglio per battere Dark Yabu che mi ha fatto bestemmiare come un turco per non so quanto tempo, era frustante fino all'inverosimile!

    Cazzo, in alcuni punti Vexx è frustrantissimo!! Alcuni cuori possono essere presi in quattro e quattr'otto, con altri devi riprovarci e riprovarci fino al vomito!!!

    In ogni caso io sono uno che quando ci si mette con un gioco deve finirlo, quindi penso che ci sbatterò la testa un bel po'.....

    Riguardo a Project Zero 2 sono interessantissimo ai survival horror anche se non ne ho mai giocato uno dall'inizio alla fine (a parte il pessimo Ju-On su Wii che nemmeno può essere definito gioco a tutti gli effetti....) e avevo in testa di iniziare dalle origini del genere con il primo Clock Tower uscito per SNES che ho messo sulla mia PSP patchato in italiano. Di The Longest Journey che non conoscevo ho visto qualche immagine su Google e devo dire che è interessantissimo ma purtroppo non lo giocherò mai vista la mia reticenza a giocare al pc....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    libri: sto leggendo Nemesis di Bill Napier (trama in breve: i russi avrebbero deviato un asteroide per farlo precipitare negli usa, disrtuggere il vecchio nemico e far cadere la colpa su un disastro naturale. un team deve fare l'impossibile per sventare il tutto). niente di che in effetti.
    videogiochi: niente.
    musica: diversa roba su youtube, ultimo cd acquistato gli Alcest, gruppo post black metal ora dedito a una sorta (quasi) di dream pop.
     
    .
  3. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/7/2012, 19:13) 
    ultimo cd acquistato gli Alcest

    Bellissimo gruppo, ho amato tutti i loro lavori fino all'ultimo album che non mi è piaciuto molto sinceramente, pochissime le parti veloci/melodiche
    Secondo me questo pezzo è l'apice massimo www.youtube.com/watch?v=GhRNN8BIZxE
     
    .
  4. Seth-up
     
    .

    User deleted


    Sì, di solito anch'io, ma ho una bassa resistenza al nervosismo e dopo un po' mi scoppia la testa! Se ti interessano i survival horror comunque fai bene a partire da Clock Tower, che secondo me è uno dei migliori nel suo genere (anche se sinceramente la versione migliore è quella PSx), ma ricordati assolutamente di giocare Michigan, ObScure e la saga di Amnesia (insieme ovviamente ai classici, quindi le saghe di Resident Evil, Silent Hill, Dino Crisis e Condemned), mentre i Project Zero 2 tienili per ultimi perché sì, sono molto belli, ma niente di chè rispetto a questi mostri sacri.

    PS: gli Alcest stanno perdendo un po' di mordente, è da Ècailles de Lune che non fanno nulla di decente... se vi piacciono, comunque, provate a sentire qualcosa dei Peste Noire. Se non li superano, almeno li eguagliano.
     
    .
  5. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth-up @ 1/7/2012, 21:12) 
    Amnesia

    PS: gli Alcest stanno perdendo un po' di mordente, è da Ècailles de Lune che non fanno nulla di decente... se vi piacciono, comunque, provate a sentire qualcosa dei Peste Noire. Se non li superano, almeno li eguagliano.

    Bellissimo gioco, nella sua semplicità è riuscito a farmi cacare in mano come pochi. In realtà il genere survival horror sta perdendo moltissimo: dead space il primo merita tantissimo mentre già il secondo perde mordente per non parlare del terzo in uscita...pessimo già dai trailer. Io consiglio vivamente tutti i Resident Evil fino al 4, poi il quinto fa pietà esattamente come farà pietà il sesto

    Non mi piace tantissimo la scena black metal francese (a parte gli Alcest, e ti quoto che Eceilles de Lune è l'ultimo bello), i Peste Noir non mi riescono a convincere
     
    .
  6. Seth-up
     
    .

    User deleted


    Sisi, è vero, la svolta action non gli ha fatto molto bene, anche se sinceramente i Resident Evil sono belli tutti, anche il 5 secondo me, non un capolavoro, ma comunque piuttosto bello da giocare. E poi il 6, dal trailer, potrebbe essere anche carino, dipende da come lo buttano giù. A me il black francese piace solo per i suoi sprazzi dark ambient, per il resto non mi impazzire, anche se ammetto che non sono malaccio tecnicamente.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Libri: vari, per gli esami. Se solo riuscissi a concentrarmi con questo fottuto caldo...
    Film: Montecarlo Gran Casinò (1987), Perros Callejeros (1977), Reggae Britannia bellissimo documentario della BBC sulla musica giamaicana in Inghilterra
    Musica: King Tubby, Lee Scratch Perry, Big Youth, Max Romeo, Mikey Dread, i dischi anni '70 dei Commodores (erano forti), Duran Duran, il primo album dei Kano,
    Videogames: ne avessi il tempo e la voglia...
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth-up @ 1/7/2012, 21:44) 
    Sisi, è vero, la svolta action non gli ha fatto molto bene, anche se sinceramente i Resident Evil sono belli tutti, anche il 5 secondo me, non un capolavoro, ma comunque piuttosto bello da giocare. E poi il 6, dal trailer, potrebbe essere anche carino, dipende da come lo buttano giù. A me il black francese piace solo per i suoi sprazzi dark ambient, per il resto non mi impazzire, anche se ammetto che non sono malaccio tecnicamente.

    Ma tecnicamente sono molto bravi. Io amo all'infinito i Blut Aus Nord (francesi). Fanno avantgarde-black metal sentili perchè sono davvero davvero bravi. Per resident Evil la questione è che la svolta action gli fa perdere tutta la componente horror che era il fulcro centrale e quello che lo distingueva dal resto. Il 5 mi ha stufato molto presto. Vedremo il 6 ma non sono troppo fiducioso.
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    Libri: appena finito "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" e appena iniziato "IQ84", entrambi di Murakami.
    Film: nell'ultima settimana ho visto [o rivisto] "1997: fuga da New York", "The Beach" e mezzo "Southland Tales" [devo confessare di essermi addormentata, cosa che di solito non mi succede].
    Videogiochi: ho appena finito di giocare "Alice Madness Returns" insieme all'uomo, nel senso che lui gioca e io gli urlo: "Vai di là! Salta! Corri! Spara a quella schifezza!". Quando ho provato a giocare io sono morta in circa 5 secondi. Però è stato bello lo stesso.
    Musica: ultimamente ho ripreso il basso in mano dopo anni, faccio schifo in una maniera impressionante e mi ricordo solo come si suona "Creep" dei Radiohead, perciò le mie coinquiline mi stanno subendo mentre la suono e risuono per ore cantando a squarciagola. Uno spettacolo orribile.
     
    .
  10. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 2/7/2012, 11:30) 
    Videogiochi: ho appena finito di giocare "Alice Madness Returns" insieme all'uomo, nel senso che lui gioca e io gli urlo: "Vai di là! Salta! Corri! Spara a quella schifezza!". Quando ho provato a giocare io sono morta in circa 5 secondi. Però è stato bello lo stesso.

    hahahaha devo farti conoscere la mia ragazza allora. L'ho iniziata ai videogiochi e vederla giocare è qualcosa di assolutamente esilarante: "Muori Stronzo!" "Sto bastardo!" "Aiuto mi servono munizioni!" "Per favore dammi una mano!" il tutto con tono di voce elevatissimo :lol: :lol:
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io lo faccio quando gioco a Zombocalypse. Ma la tua donna è una raffinata creatura in confronto a me, stando alle frasi che riporti
     
    .
  12. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Nono fidati che non lo è. Pensa che un giorno stavo provando con il gruppo a casa ed oltre la porta c'era lei al mio PC a giocare a Left 4 Dead 2. Le bestemmi si sentivano sopra gli strumenti, e suono black metal eh, non una cosetta leggera :D
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    e allora citala a dovere, perdio!
     
    .
  14. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 2/7/2012, 12:34) 
    e allora citala a dovere, perdio!

    Provvederò a riportare le sue esclamazioni più astruse e blasfeme :D

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uno suona black metal, l'altra bestemmia come un turco....bha, fammi andare a vedere se l'acqua nella teiera sta bollendo, mentre carico la pipa e giro dall'altro lato il vinile di George Gershwin
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.