Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seth-up
     
    .

    User deleted


    Super, adoro fare liste: sto leggendo un manga giapponese, My Balls, un bell'hentai comico (che come genere risolleva sempre l'umore). Se c'è un aggettivo perfetto per descriverlo è fuck-tastico.

    Sto... giocando a Project Zero 2 e the Longest Journey, entrambi magnifici anche se in 2 maniere diverse, sebbene mi sia bloccato in quest'ultimo e non riesca a capire cosa devo fare (e mi rifiuto di leggere soluzioni).

    Sto guardando tutti i making of della serie di Alien che c'erano dentro la Alien Anthology, interessanti anche se un po' soporiferi in alcuni punti, in attesa che arrivi in patria il buon Prometheus, che tutti stroncano e non so perché.

    Sto ascoltando, invece, qualche disco melodic death e power, in particolare mi sto riascoltando tutta la discografia dei Freedom Call e dei Riverain, che sono bravi, oh cazzo quanto sono bravi, in attesa che mi arrivi il nuovo disco dei Pathfinder che mi divorerò come uno squalo dopo 1 mese di digiuno.

    E comunque, se riesci a finire Vexx, ti prego, dammi qualche consiglio per battere Dark Yabu che mi ha fatto bestemmiare come un turco per non so quanto tempo, era frustante fino all'inverosimile!
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.