Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankBlack
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Dopo il rinnovato interesse vero il thread "Ultimo film visto" rilancio e propongo una discussione che interessi i media a 360° dalle serie tv a quelle animate, dai libri ai fumetti, dai videogame alla musica per scoprire le vostre impressioni su questi prodotti e al tempo stesso per poter scoprire e consigliarci a vicenda nuovi libri, cd, videogame e serie televisive.

    Inizio io: per ora sto giocando Vexx, un platform sviluppato da Acclaim su PlayStation 2 nel 2007 divertente e difficile, ottimo comparto tecnico e buonissima atmosfera e a questo titolo gli ho affiancato Klonoa -Door to Phantomile- uscito per PSX nel 1998 che sto emulando su PSP....

    Sto finendo di leggere la trilogia di Matha Washington, una serie a fumetti composta da 13 numeri che mi ha consigliato il buon V e ho messo da parte Guida Galattica per Autostoppisti, l'ultimo CD che ho scaricato è l'ultima "fatica" dei Club Dogo che ho voluto ascoltare per saggiare ancora una volta la loro sfacciataggine e leggerezza e, infine, sto guardando Stan Lee's Superhumans una serie di documentari andata in onda su History e Discovery Channel che analizza i "superpoteri" di individui fuori dal comune
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.