Love me Licia

Il telefilm di Kiss me Licia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    I capelli dei Beehive erano osceni. La risposta pattumieristica e serie Z dei Duran Duran.
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Un meraviglioso trash italiano fatto con amore, dedizione al brutto e buonismo ultra pompato.

     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    a me mi faceva morire marrabbio :lol: :lol: :lol:

    quando c'è il paninaro che gli si mette di fronte e lui per farsi pubblocità va vestire nonno sam e lauro da ragazze pon pon che gridano "marra-bio-bio pol-pe-te- tte" :lol:
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    I Bee Hive li ho intervistati telefonicamente questa estate, purtroppo non ricordavo un solo fotogramma del telefilm e stavo anche senza internet, per cui l'intervista è venuta così così per colpa delle mie domande, ma loro sono veramente gentilissimi e molto disponibili.
    Comunque il gruppo si è riunito e hanno ricominciato a fare concerti da qualche tempo, hanno anche canzoni nuove.

    Sebastian Harrison ci ha rilasciato anche un'intervista su "Sodoma's ghosts", purtroppo ancora bloccata per vari disguidi.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Ecco un video che sta spopolando sull'internet:


    PIU' FETTINE PANATE!!!!!!!
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Lunga vita ai meme.




    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/7/2012, 01:31) 
    Lunga vita ai meme.

    Adesso, dopo aver scoperto sta serie, pretendo una versione live action di Dancouga. Con Shapiro interpretato da Jonnhy Depp.XD

     
    .
35 replies since 9/1/2007, 14:22   14920 views
  Share  
.