Love me Licia

Il telefilm di Kiss me Licia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-chan
     
    .

    User deleted


    Il mitico (?) telefilm tratto dall'anime "Kiss me Licia" (tanto per la cronaca, "Aishite Knight" o "Aishite Night" in originale, ossia "Amami guerriero" o "Amami di notte").

    image



    Chi di voi se ne ricorda?
    E chi non si vergogna di dire che lo seguiva?

    Consiglio a coloro che non lo avessero mai visto, di procurrsi questo gioiellino del trash se non altro per i seguenti motivi:

    - le sopracciglie di Cristina D'Avena
    - le felpe tamarre di Mirko e soci (Diadora POWER!)
    - i capelli di Andrea e Satomi
    - le canzoni dei Bee Hive (con particolare attenzione per i testi profondi)
    - i paninari
    - il mega telefono rosa del Mambo.

    E se c'è un motivo per il quale io ricordi questi particolari piuttosto che la storia, un motivo ci sarà...
    Insomma, era nà cazzata bella e buona.
    Eppure la serie ebbe un successo allucinante in Italia, tanto da spingere i produttori a portare avanti la serie per 4 stagioni e di pubblicare gli LP dedicati ad ognuna di esse (per non contare poi, quello dedicato alla serie animata)

    imageimage
    imageimage



    Pian piano però, la serie iniziò a calare notevolmente di popolarità, tanto che gli autori preferirono dare spazio al personaggio di "Cristina" piuttosto che a quello di "Licia".
    Nell'ultimo episodio mi ricordo infatti che la stessa Cristina D'Avena telefona a Licia (cioè...a se stessa. Una puntata di "Ai confini della realtà" praticamente) per proporre a Steve e Paul dei Bee-Hive (ormai sciolti), di suonare con lei.
    E così subito dopo iniziò "Arriva Cristina" seguita da "Cri-Cri" ed infine "Cristina l'Europa siamo noi", che detto tra noi, erano delle belle minchiate, eppure pagherei per rivederli!

    Chiudo proponendovi le sigle della 1^, 3^ e 4^ (ed ultima) stagione:



    Terza sigla
    Quarta sigla


    P.S. = Per maggiori info, vi consiglio QUESTO sito
    P.P.S = Su youtube si trovano abbastanza facilmente anche i video dei Beehive, spesso e volentieri featuring Licia. Vi consiglio caldamente di cercarli.
     
    .
  2. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa: giù le mani dalle canzoni dei bee hive!

    UUUUUUUH IO CON TE VORREI ESSERE GIA' SULL'AUTOSTRADA... FREEWAY!!! :woot: :woot: :woot: :rolleyes:
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    Ah no! Kiss Me Licia era UFFICIALMENTE "BELLIZZIMO"! :P

    Ricordi, tremendi ricordi... ^_^
    E non dimenticate il gatto Giuliano!

    E sempre della D'Avena, non dimentichiamo "Arriva Cristina":
    Studio medicina all'università,
    non mi sveglio la mattina
    ...

    Argh! Dolore sempre vivo!
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    scusa v-chan ma dove li hai dimenticati i baffi disegnati con la matita nera del papà di licia? :°°°°°°°°D
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ammetto che lo seguivo...e mi vergogno! :P
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Io non lo seguivo affatto, mi faceva già schifo all'epoca

    Il cartone invece lo ricordo, era divertente, anche se un po piatto a volte
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Amavo il cartone animato, odiavo il telefilm.
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Perverso, solo questo dico e il fatto che io l'abbia visto per l'ultima volta alle 6 di mattina (dopo aver visto pingu) dopo aver passato una notte intera a bere rende tutto ciò ancora più allucinante!
     
    .
  9. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Grandi i Bee Hive!
    Come non ricordare il ciuffo di Mirko, come non chiedersi perchè questo "pover'uomo" è stato costretto a passare 4 anni della sua vita con quel parrucchino, mentre Satomi nel telefilm non aveva i capelli viola (forse perchè altrimenti il babbo si inczzava e gli mandava contro un'esercito di Ninja ^_^ )
    Ma a questo punto, come non autoproporre questo mio filmato, fatto con tanto amore nel ricordo dei Bee Hive?
    Bee Hive - Dig - Live to Francovez
    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/ggV_N4_OcUk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'attore che interpretava Mirko frequenta la stessa palestra di una mia amica! Vado in missione? Si chiama Pasquale (!)

    Io amavo il telefilm, mentre odiavo il cartone. Insomma, amavo già il trash alle elementari!

    Il mio preferito era il personaggio simil Peo Pericoli, Lauro! Secondo voi era il papà di Grinta?

    Andate qui:

    http://www.beehive.it/
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 17/1/2007, 11:05)
    Ragazzi, l'attore che interpretava Mirko frequenta la stessa palestra di una mia amica! Vado in missione? Si chiama Pasquale (!)

    Io amavo il telefilm, mentre odiavo il cartone. Insomma, amavo già il trash alle elementari!

    Il mio preferito era il personaggio simil Peo Pericoli, Lauro! Secondo voi era il papà di Grinta?

    Andate qui:

    http://www.beehive.it/

    tu si che sei un uomo fortunato. fossi in te COME MINIMO andrei da Mirko/ Pasquale e gli chiederei un autografo!!!!!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vai Santoro sei tutti noi!!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se la mia amica non riesce a fare da tramite che faccio? Mi iscrivo in palestra giusto per l'autografo? Sarebbe troppo ignorante...figata. Dai, ci provo.
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 18/1/2007, 11:43)
    Ragazzi, se la mia amica non riesce a fare da tramite che faccio? Mi iscrivo in palestra giusto per l'autografo? Sarebbe troppo ignorante...figata. Dai, ci provo.

    beh, potresti informarti se in questa palestra fanno la prima lezione gratuita di prova, e se la fanno vai là chiedi l'autografo, e poi ti dai per morto, o se non altro per disperso
     
    .
  15. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    ottima idea!
     
    .
35 replies since 9/1/2007, 14:22   14919 views
  Share  
.