Il dittatore

molto, molto , molto aladeen!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bisogna avere il fegato di prendere in mano la situazione e dire, Si!! oggi mi guardo questo film!!! è questo il cardine di filmbrutti e dell'autopunizione cinematografica!!
    E vale anche per i film belli che magari non ci ispirano a pelle, ma che solo guardandoli si può dar giudizio.

    Io ad esempio non riesco a decidermi di guardare Braveheart, nonostante sia considerato molto bello ed epico, e nemmeno warhorse, perchè mi fa cagare l'idea che in un film di guerra uno dei protagonisti sia un cavallo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Vabbè guarda braveheart è storico quanto un film sui puffi
    Contacts
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2012, 11:50) 
    Vabbè guarda braveheart è storico quanto un film sui puffi

    FREEEEEDOOOOOM!!!!XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ahahahah che cagata braveheart! l'ho riguardato a distanza di tanti anni, e poco dopo aver visto barbarossa, e non riuscivo a decidermi cosa era più screditante fra paragonare il primo al secondo o viceversa
    Web
     
    .
  5. Seth-up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/7/2012, 14:35) 
    ahahahah che cagata braveheart! l'ho riguardato a distanza di tanti anni, e poco dopo aver visto barbarossa, e non riuscivo a decidermi cosa era più screditante fra paragonare il primo al secondo o viceversa

    Secondo me fanno entrambi pena uguale, non si possono screditare a vicenda, sarebbe come paragonare guano di pipistrello a letame di mucca per cercare di capire qual è il più disgustoso dai due: nessuno può uscirne nè vincitore, nè perdente! È una cosa fantastica comunque partire parlando del Dittatore e finire a discutere sull'inutilità di Braveheart, ci vuole ingegno, non è cosa da tutti! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    effettivamente hai ragione :lol: non si può neanche dire che almeno barbarossa è costato meno di braveheart perché, anche se è vero, barbarossa ha l'aggravante del fatto che l'hanno finanziato coi soldi pubblici del canone rai

    comunque tornando in tema ho visto anch'io il dittatore, è stato divertente anche se come diceva soshito il primo film di sacha baron cohe, quello con ali g, è insuperabile
    Web
     
    .
  7. Seth-up
     
    .

    User deleted


    Sì, concordo, è comunque da dire che con Ali G c'era comunque un certo fattore novità che aiutava... sinceramente quest'ultimo è stato quello che mi è piaciuto meno nel suo insieme, forse perché Sacha è più una creatura da improvvisazione e shock show, quindi in Borat o Bruno, dove le varie situazioni non erano pre-scriptate, ma nessuno sapeva che in realtà erano scene di film, c'era più fascino... il migliore secondo me resta comunque Borat, era troppo divertente... :rolleyes:
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    l'ho visto qualche giorno fa, devo dire che l'ho trovato molto divertente. come han già fatto notare alcun utenti si sente la differenza tra questo e un film come borat, questo film in effetti è dotato di una comicità forse meno irriverente ma nel complesso abbastanza efficace. tra l'altro una cosa che ho apprezzato è che il divertimento si mantiene per tutto il film, da quel punto di vista sasha baron cohen è stato molto bravo, curando come sempre la mimica e riuscendo a far affezionare il pubblico a questo personaggio. e poi nel cast c'è anche ben kingsley, che per me significa che il film ha una marcia in più :lol:
     
    .
22 replies since 17/6/2012, 13:15   575 views
  Share  
.