Southland Tales

2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todd il Guru
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non ha un thread dedicato, ed è un peccato, perchè per quello che mi riguarda vedere questo film è una delle esperienze più autopunitive che mi siano mai capitate.
    cominciamo con la trama....ecco, già mi devo fermare, perchè non ci ho capito niente. non lo dico a battuta, davvero non ho capito il senso di questo lunghissimo (oltre le 2 ore) e pallosissimo film, dove il cast è tutt'altro che composto da sconosciuti (the rock, sean william scott, sarah michelle gellar, ma altri nomi anche più illustri compaiono, tipo christopehr lambert) e il regista è quello di Donnie Darko (che però mi era piaciuto).
    ah, dicevamo la trama, in un presente alternativo gli usa sono in guerra mondiale (ma non si sa con chi), sono diventati una sorta di stato di polizia, e compaiono personaggi slegati tra loro tra cui:

    -una star di hollywood
    -una pornostar
    -un gruppo di rivoltosi detti neomarxisti
    -uno scienziato che ha progettato un sistema per caricare tutti i veicoli elettrici facendo affidamento sul moto ondoso dell'oceano
    -un poliziotto
    -...tanti altri personaggi...

    sul serio, chiedo aiuto a voi, io questo film davvero non l'ho capito, per me è stata autopunizione purissima, e per quello che mi riguarda lo sconsiglio ai neofiti del filmbrutto, potrebbero rimanere troppo traumatizzati!
     
    .
9 replies since 11/6/2012, 21:36   244 views
  Share  
.