i vostri primi filmbrutti

ricordi di infanzia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qui si parla sui primi film brutti che avete visto nella vostra vita


    il primo film brutto che ho visto se non ricordo male era t-rex il mio amico dino.

    più un altro film con i dinosauri di cui non ricordo il titolo

    li ho guardati perchè quando ero piccolo ''passavo le mie toste giornate tra un tiro a pallone e un film con i dinosauri'' qualche anno più tardi ho sostituito i dinosauri con i film di godzilla
    la prima volta che lo visto era sull'odeon alla casa di un amico dei miei genitori fu amore a prima vista e qualche mese più tardi in una fumetteria ho pigliato la cassetta di godzilla contro biollante e da allora ogni volta che mia madre poteva gli chiedevo di andare in fumetteria a pigliarmi un film di godzilla e il resto è storia.

    ora tocca a voi. :woot:
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    a proposito di dinosauri mi hai fatto venire in mente che guardavo una cassetta con dei dinosauri pupazzo che già all'epoca dicevo che erano brutti, se li vedessi ora non saprei che dire forse.

    Poi ricordo anche "pompieri" di villaggio, de sica, banfi e company, il film di mario bross e anaconda!!!!
    e pure i visitors mi hanno segnato profondamente.
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più un altro film con i dinosauri di cui non ricordo il titolo

    Ricordo qualcosa... ero tipo il 1994, sull'onda del successo di Jurassic Park... era per caso quel film in cui i dinosauri erano umanoidi e parlanti e il protagonista (un Velociraptor tipo...) indossava una giacca da motociclista?
     
    .
  4. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    penso i gremlins.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 3/11/2007, 15:42)
    CITAZIONE
    più un altro film con i dinosauri di cui non ricordo il titolo

    Ricordo qualcosa... ero tipo il 1994, sull'onda del successo di Jurassic Park... era per caso quel film in cui i dinosauri erano umanoidi e parlanti e il protagonista (un Velociraptor tipo...) indossava una giacca da motociclista?

    .........si era quello sai dirmi il titolo per caso?
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso i gremlins.

    no non erano quelli.

    CITAZIONE
    Ricordo qualcosa... ero tipo il 1994, sull'onda del successo di Jurassic Park... era per caso quel film in cui i dinosauri erano umanoidi e parlanti e il protagonista (un Velociraptor tipo...) indossava una giacca da motociclista?

    erano si umanoidi e parlavano e formavano una famiglia che viveva in una casa con tutte le cose che poteva avere un umano. più o meno erano gli anni 90 e non ricordo se erano velociraptor o meno.

     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    no forse erano triceratopi
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    era dinosauri un telefilm disney.
     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era dinosauri un telefilm disney.

    eh no! fatti troppo bene! erano proprio dalle sembranze umane
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    La Spada a Tre Lame!!! Un vero capolavoro fantasy in cui la suddetta arma risultava (dopo un'ora e mezza di tediose battaglie) clamorosamente inferiore allo spadone del cattivo.
    Indimenticabile la crocifissione del protagonista e il modo molto grezzo con cui si libera...
    Ci sono altri estimatori di tale perla da queste parti?
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io da bambino ho avuto la sfiga di vedere "Popcorn e patatine".
     
    .
  12. Gigan91
     
    .

    User deleted


    QUOTE=mattiathekaiju,3/11/2007, 17:22]
    era dinosauri un telefilm disney.
    [/QUOTE]

    OODDIIIOOOOOO!!!!!!
    che mi avete fatto ricordare!!!!
    era una delle cose più belle che io abbia mai visto,
    mi ricordo questa serie molto bene, il padre si chiamave
    Earl Sinclair, c'erano la moglie, il figlio , la figlia e il "Baby"
    che non avevano mai deciso un nome, :lol: era una cosa meravigliosa,
    purtroppo non l'ho più rintracciata, qualche tempo fa la crecai anche
    ma mi sa che è introvabile, anche perchè ora non ricordo neanche
    bene come si chiamava, un vero peccato! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Il mio primo film brutto risale a circa 3 anni fa. Volevamo affittare un horror alternativo, ma nn so perché ci lasciammo ipnotizzare da questo film tedioso e cancerogeno.
    Parlava di una casa del futuro, gestita da un computer identico in tutto e per tutto ad Hal, che si ribellava ai padroni.
    Non ricordo il titolo, ma è stato veramente autopunitivo.
     
    .
  14. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 4/11/2007, 11:22)
    Il mio primo film brutto risale a circa 3 anni fa. Volevamo affittare un horror alternativo, ma nn so perché ci lasciammo ipnotizzare da questo film tedioso e cancerogeno.
    Parlava di una casa del futuro, gestita da un computer identico in tutto e per tutto ad Hal, che si ribellava ai padroni.
    Non ricordo il titolo, ma è stato veramente autopunitivo.

    se è quello che intendo io l'ho visto è un film del 1998 dal titolo dream house

    image
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Il mio primo film brutto...
    Cavolo, non ricordo...sicuramente qualche porcata passata su notte horror.
    Il culto per il brutto invece, è nato qualche anno fà, nelle sere di cazzeggio davanti ad un DVD appena noleggiato, dopo aver passato in rassegna le trame dei film con i titoli più illuminanti.
    Non saranno certo stati i primi, ma tra quelli che ricordo di più ci sono Webs e Bugs trashnate allo stato puro.
    Uno di quelli che mi è rimasto più nel cuore è il film con cui ho esordito quì su Film Brutti Space Marines, con pericolosi pirati spaziali armati di Kalasnicof
     
    .
31 replies since 3/11/2007, 14:22   894 views
  Share  
.