Autopunizione definitiva (OT).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Il problema è sempre uno, la gente che se la tira di morte. Intelligente, non intelligente, bello, non bello. Se te la tiri, maschio o femmina che sei, ai miei occhi risulti un coglione. Questo non vuol dire che devi andare in giro a regalare prestazioni sessuali, già solo l'atteggiamento da "io sono più figo/a di te" a me mi fa scadere una persona come poco altro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 8/6/2012, 13:29) 
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 8/6/2012, 13:24) 

    Ti ringrazio! Non sai da quanto cercavo di ricordare il titolo di questo film, vidi il trailer al cinema. Solo a ripensarci rido fino alle lacrime :lol: :lol:

    bitch slap? dal blockbuster prima di chiudere ne avranno avuto 50 copie ex-nolo e l'ultimissimo giorno ce ne erano ancora 4 o 5, assieme a giochi di Hanna Montana, Jonas Brother e quello di Michael Jackson che dev'essere una ciofeca teribbile
    Contacts
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 8/6/2012, 14:03) 
    Il vero problema del genere femminile, a mio avviso, è una: la rarità di un valore chiamato umiltà. Ed è IL problema perchè poco Difatti è molto più frequente vedere ragazze mediocri, stupide come capre e che se la tirano pure neanche fossero Audrey Hepburn.

    Sarà OT ma io non riesco a capire perchè le truzze vadano in giro con borse con sopra l'immagine della Hepburn o mettano la sua foto sui profili cazzbook. Il bello è che non hanno visto manco un suo film! E poi cosa hanno in comune 'ste bore trucide minorate con la classe di quella grande donna? E' come se i tamarri di periferia usassero foto di Cary Grant o Marcello Mastroianni al posto del loro idolo naturale Vin Diesel (che mi è simpatico e lo ritengo intelligente e talentuoso, il problema è che il 99% delle volte gli fanno fare il boro ultrafisicato in film ultracoatti).
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    a proposito, sta per arrivare il nuovo film di riddick
     
    .
  5. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/6/2012, 22:59) 
    quello di Michael Jackson che dev'essere una ciofeca teribbile

    Si è una ciofeca, l'ho visto...purtroppo :D

    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/6/2012, 23:27) 
    Sarà OT ma io non riesco a capire perchè le truzze vadano in giro con borse con sopra l'immagine della Hepburn o mettano la sua foto sui profili cazzbook. Il bello è che non hanno visto manco un suo film! E poi cosa hanno in comune 'ste bore trucide minorate con la classe di quella grande donna? E' come se i tamarri di periferia usassero foto di Cary Grant o Marcello Mastroianni al posto del loro idolo naturale Vin Diesel (che mi è simpatico e lo ritengo intelligente e talentuoso, il problema è che il 99% delle volte gli fanno fare il boro ultrafisicato in film ultracoatti).

    E' tutta scena. Cioè fa figo avere immagini del genere perchè fa credere agli altri (idioti come chi le mette ste foto, ovviamente) che si conoscono attori e film di un certo livello. Che poi non li conosce non è un problema, tanto non li conosce nessuno dei loro amici :lol:
     
    .
  6. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Infatti io non me la tiro, si vede da solo che sono er più (celentano docet(
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Amo molto poco queste anoressiche patinate che ci vengono imposte come bellezze assolute.

    Volete davvero vedere delle figone inarrivabili? Guardatevi un paio di film del Rocco nazionale, ecco, lì sì che ci si fa del male, altro che questi cosi tutti pelle ed ossa e photoshop.

    Detto ciò rifatevi gli occhi con questa turbofiga!!! Notate la pelle liscia come seta!



    worstalbumcovers29


    PS: votata tra le album cover più brutte del secolo
     
    .
  8. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 9/6/2012, 18:00)
    PS: votata tra le album cover più brutte del secolo

    .......... :o: pazzesco....chi l'avrebbe detto mai............ :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ahiahiahi, la famosa cantante serba Saveta Jovanovic, però, divenuta un'icona del trash e non certo grazie alle copertine dei suoi dischi, merita un accenno nel topic piu giusto per lei: quello della trash music, non certo questo!!
     
    .
  10. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/6/2012, 18:26) 
    topic piu giusto per lei: quello della trash music, non certo questo!!

    Mi associo hahahahahah :lol: da notare il pelo sulle gambe, anche quello meriterebbe un topic tutto suo :D
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/6/2012, 23:27) 
    Sarà OT ma io non riesco a capire perchè le truzze vadano in giro con borse con sopra l'immagine della Hepburn o mettano la sua foto sui profili cazzbook. Il bello è che non hanno visto manco un suo film! E poi cosa hanno in comune 'ste bore trucide minorate con la classe di quella grande donna? E' come se i tamarri di periferia usassero foto di Cary Grant o Marcello Mastroianni al posto del loro idolo naturale Vin Diesel (che mi è simpatico e lo ritengo intelligente e talentuoso, il problema è che il 99% delle volte gli fanno fare il boro ultrafisicato in film ultracoatti).

    è che Audrey "l'è VINTAGGE".
    E "i' VINTAGGE l'è i' novo nero".
    Anche se non ho idea di cosa voglia dire.
     
    .
70 replies since 3/6/2012, 12:19   1698 views
  Share  
.