Venni vidi e m'arrapaoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Pure io, e preferisco i vinili ai CD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anch'io preferisco farmi curare i denti dal fabbro/barbiere, come si faceva nei bei tempi andati. Altro che questi futuristici "dentisti", pfui!!!
     
    .
  3. Giorgio Simoni
     
    .

    User deleted


    rispondo a questo post:
    il film e' stato girato, tra gli altri posti, nel cinema Alfieri di Roma (per gli interni, gli esterni erano di un altro cinema), ora non piu' esistente, gestito all'epoca da mio padre.
    appaio anche io (per lo meno nella copia che ho reperito) ragazzino (avevo credo 11 anni), a pochi minuti dalla fine, dietro ai due gay (uno dei due lo conoscevo, ed e' un coattone che abitava dalle parti di un mio amico), che me la sghignazzo perche' erano qualcosa tipo 6-7 volte che si ripeteva la scena (perche' il coattone di cui sopra non sapeva fare il gay, motivo, sicuramente, per il quale poi venne doppiato con parlata da paesanotto).
    la ragazza che canta, Monica (ovvero Giziana Spatrisano), muoveva solamente la bocca, mentre, in playback, andava la canzone.
    il manifesto che si vede non so, dovrei vedermi il film, ma se e' alla fine, potrebbe essere che si trovava li perche' in programmazione nel cinema nei giorni in cui si girava questo "capolavoro" :D
    il film credo che sia uscito solo 3 o 4 giorni in un cinema, e' stato poi trasmesso credo su Telemilano sul finire degli anni '80, stampato su qualche VHS, e poi (giustamente) dimenticato... :)
     
    .
  4. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Grazie per le preziose informazioni filmbruttesche Giorgio! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Io mi sono accaparrato il DVD!
     
    .
49 replies since 29/5/2012, 15:27   2123 views
  Share  
.