Venni vidi e m'arrapaoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    mandami mail
    [email protected]
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grazie della disponibilità!
    Intanto, come Varre, sto procurandomi la versione iberica. Dev'essere una chicca memorabile, anche perchè pensavo che il film non fosse mai uscito all'estero. Addirittura l'hanno trasmesso in TV... chissà come cacchio avranno tradotto le orride canzoni...


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    magari le han lasciate in italiano...chissa'...comunque mi arriva in italiano completo da vhs
    se vuoi mandami mail
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok ma non fate sti sotterfugi, questo film dovrebbe essere patrimonio dell'umanita' e come tale reso fruibile a tutti!
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    confermo che me l'han spedito oggi. Quindi da domani-giovedi' disponibile
    la mia mail l'avete....
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Brunez, il film dev'essere diffuso! L'umanità deve conoscere questa versione ante litteram da caserma di The Commitments!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    confermo che da ora e' disponibile
    [email protected]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    nessuno lo vuole?
    pensavo ci fosse piu' interesse attorno a sto film gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Interesse ci sarebbe
    Mancano i soldi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    oddio, sai che il materiale lo faccio a 3-5euro , dipende dalla quantita'....
    va be', basta che poi non buttate nel cesso i soldi per film hollywoodiani o ,peggio, d'autore :D
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Con un pò di fortuna, tra non molto ti faccio un buon ordine. A proposito, la qualità video del capolavoro è decente?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    riversamento dalla vhs originale, qualita' discreta-buona
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (v for vendetta @ 13/9/2012, 16:37) 
    Interesse ci sarebbe
    Mancano i soldi

    esatto. carletto tu non hai capito che qua aspettiamo solo che qualcuno lo carichi per intero su youtube :P
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    quello che mi lascia perplesso e' che spesso gente apre topic o li popola su qualche forum dicendosi all'"urgente" o "disperata" ricerca di un titolo, o si fanno i proclami per reperirlo in stile battuta di caccia collettiva...quando poi pero' glielo spiattelli in faccia, o magari ti sbatti per fare un bel mux e renderlo fruibile... gli stessi spariscono in un lampo. Davvero, mi chiedo se ci sia davvero amore per certo cinema o se lo si millanti per poi correre a buttar via 20euri per il BR dell' ultimo batman...
    Questo e' un discorso generico, perche' anche con POVERO CRISTO ero stato contattato da qualcuno che lo cercava da una vita e per 7euro, spedizione compresa, e' sparito nel nulla
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il fatto è che chiaramente qua siamo tutti interessatissimi a vedere per esempio sta perla del trash, ma poi non è che sia qualcosa che non possiamo vivere senza per cui almeno personalmente non mi va di tirare fuori dei soldi e sbattermi con spedizioni etc. (tanto più che abito all'estero e tutto ciò diventa leggermente più complicato e costoso) quando c'è la possibilità che prima o poi lo possa tranquillamente vedere in streaming da qualche parte... non ho alcuna fretta, e nel caso non accadesse amen, vorrà dire che continuerò a guardarmi in loop "Come sarà la prima che me la darà" e sarò contento lo stesso. aggiungo che poi io raramente caccio dei soldi per dei film, al massimo per quelli che veramente adoro, oppure ogni tanto compro qualche dvd alle fiere e ai film festival locali direttamente dai filmmaker indipendenti.

    detto questo (ovvero chiarita la mia personale situazione di essere il cui contributo all'industria dell'home video - perlomeno quella mainstream - rasenta lo zero), ti dò ragione per quanto riguarda la gente che butta via decine di euri per l'ultimo blockbuster americano e poi gli vengono le braccine corte corte quando si tratta di spendere due soldi per qualche capolavoro trash nostrano che vale dieci volte qualsiasi merdata hollywoodiana che esce oggigiorno. ma se pensi di trarre profitto da questo tipo di attività mi sa che hai sbagliato strada
    Web
     
    .
49 replies since 29/5/2012, 15:27   2120 views
  Share  
.