Venni vidi e m'arrapaoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto666
     
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    oddio, sui profitti ti posso assicurare che c'e' un mercato del collezionsimo (a tutti i livelli) estremamente florido dove ci mangiano in moltissimi, basta vedere quanto sono popolati i mercatini dei forum di cinema specializzati dove ci sono collezionisti seri che non cercano il merdoso divx scaricato, o anche solo siti piu' alla portata di tutti come ebay annunci, olx, dootee ecc ecc dove la gente cerca e offre di tutto e di piu' . Conosco gente che a fine mese ci fa uscire un secondo stipendio. Per il resto la roba non si puo' regalare. Poi guarda, a me i 3 o i 5euro non cambiano la vita, ma volevo, nuovamente, fare un po' di provocazione. Mi fanno sorridere atteggiamenti del tipo "cazzo, dobbiamo trovare quel film" "si giusto, adesso io scandaglio il mulo, tu guardi il mercato estero, l'altro riesuma le vhs di suo nonno" "si dai, cazzo che lo troviamo. E' una missione!!!!!".... Poi uno lo propone e tutti fuggono...magari per comprarsi il cronenberg o il nolan. Io ovviamente macchietto e provoco, pero' come gia' dissi a qualcuno qua sopra...spero che la gente di sto forum sia qui per VERO amore nei confronti del cinema di genere. E che se ha in tasca 10euro, prenda il doppio dvd di Paganini Horror piuttosto che l'ultimo Von Trier. Che il cinema di genere sia capito, studiato e soprattutto profondamente rispettato, al di la' di facili battute goliardiche che poi, e dai e dai, danno solo il sentore di un sentimento opposto. Ovvero il pensare che certo cinema vada solo deriso e che poi si ritorni al cinema "alto", quello "vero". Atteggiamenti un po' snob alla YOTOBI. Tanto per intenderci
     
    .
49 replies since 29/5/2012, 15:27   2124 views
  Share  
.