Venni vidi e m'arrapaoh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il fatto è che chiaramente qua siamo tutti interessatissimi a vedere per esempio sta perla del trash, ma poi non è che sia qualcosa che non possiamo vivere senza per cui almeno personalmente non mi va di tirare fuori dei soldi e sbattermi con spedizioni etc. (tanto più che abito all'estero e tutto ciò diventa leggermente più complicato e costoso) quando c'è la possibilità che prima o poi lo possa tranquillamente vedere in streaming da qualche parte... non ho alcuna fretta, e nel caso non accadesse amen, vorrà dire che continuerò a guardarmi in loop "Come sarà la prima che me la darà" e sarò contento lo stesso. aggiungo che poi io raramente caccio dei soldi per dei film, al massimo per quelli che veramente adoro, oppure ogni tanto compro qualche dvd alle fiere e ai film festival locali direttamente dai filmmaker indipendenti.

    detto questo (ovvero chiarita la mia personale situazione di essere il cui contributo all'industria dell'home video - perlomeno quella mainstream - rasenta lo zero), ti dò ragione per quanto riguarda la gente che butta via decine di euri per l'ultimo blockbuster americano e poi gli vengono le braccine corte corte quando si tratta di spendere due soldi per qualche capolavoro trash nostrano che vale dieci volte qualsiasi merdata hollywoodiana che esce oggigiorno. ma se pensi di trarre profitto da questo tipo di attività mi sa che hai sbagliato strada
    Web
     
    .
49 replies since 29/5/2012, 15:27   2123 views
  Share  
.