NIPPON!

cereali derivati dalla cellulosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Sono capace di mangiarmene un pacco in 5 minuti :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma perchè esiste ancora???

    ne ho qualche ricordo risalente agli anno 90: non era sgradevole sulle prime, ma poi restava nello stomaco tantissima aria, con la sensazione di aver mangiato del polistirolo, che oltretutto ti rimaneva appiccicato alle dita.
     
    .
  3. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Non ditelo ai miei dottori per i quali dovrei perdere 30 chili 30 ma ieri me li sono pappati e si esistono ancora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Perdili, io ho un amico che ne ha persi 30 in tre mesi XD

    Io ne ho persi 5 in 5 giorni...ma non perchè ci avevo provato XD
     
    .
  5. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Io vorrei rimanere così o al limite ingrassare ancora un po'
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Allora non c'è problema XD
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Paragonare il polistirolo al cioccolato (e nemmeno di eccelsa qualità, un cioccolataccio al latte da quattro soldi) del Nippon al Kinder Cereali -o peggio ai leggendari, mai abbastanza rimpianti Ciocorì e Biancorì- grida vendetta avanti il Cielo. Vergogna. :D

    P.s. ma qualcuno (immagino pochi per ragioni anagrafiche) se lo ricorda lo spot stalinista del primo Ciocorì? Quello con "Compagni roditori"... :woot: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    www.ciocori.it/

    Sembra esista ancora...ma non lo conoscevo XD

    Il Kinder Cereali è troppo...troppo piccolo per interessarmi XD
     
    .
  9. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Monjoie @ 30/9/2014, 07:58) 
    Paragonare il polistirolo al cioccolato (e nemmeno di eccelsa qualità, un cioccolataccio al latte da quattro soldi) del Nippon al Kinder Cereali -o peggio ai leggendari, mai abbastanza rimpianti Ciocorì e Biancorì- grida vendetta avanti il Cielo. Vergogna. :D

    P.s. ma qualcuno (immagino pochi per ragioni anagrafiche) se lo ricorda lo spot stalinista del primo Ciocorì? Quello con "Compagni roditori"... :woot: :lol:

    Il Kinder Cerali è piccolo e ha il cioccolato troppo denso e poi i cerali del Kinder nemmeno sono soffiati se vogliamo dirla tutta ma se a uno piace il Nippon può piacere anche il Kinder Cereali o il Cioccorì, anche se la Neslé negli anni ha tradito la causa del Cioccorì peggiorando tutto il peggiorabile e infatti gli scrauso cioccorì del Lidl non di rado sono buoni quanto i VERI Cioccorì.
     
    .
  10. sheol79
     
    .

    User deleted


    I Nippon! Sono anni che non ne mangio,ma ricordo che piccola ne andavo pazza: mia mamma doveva comprarne almeno un paio di confezioni a testa, per me e le mie sorelle, che altrimenti ci saremmo azzuffate di brutto per accaparrarceli. Certo, da quello che ricordo, il cioccolato non era di eccelsa qualità, e la consistenza era pressoché identica a quella del riso soffiato nelle bustone da cinque chili, quello che si aggiunge alla pappa del cane, però...che buoni che erano! :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A proposito di roba di cibo e a proposito di TE, Sheol79: lo sai che i moscioli, i "veri" moscioli, si trovano solo in una ben determinata zona d'italia, vero? :D :D
    Se sbirci il video che ho in firma, sono sicuro che ne riconoscerai i luoghi (anche su quelli del canale youtube ;) )
     
    .
40 replies since 5/1/2007, 18:17   1332 views
  Share  
.