il mio primo video :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Premetto che non e' un tentativo di spam, non sono il tipo che va in giro sui forum a caso a mettere i propri video per pubblicizzarsi, anzi!
    Però visto che scrivo su questo forum da tanti anni ,avevo piacere nel condividere con gli altri utenti il video che ho realizzato insieme al mio gruppo!
    Spero che vi piaccia, tenendo sempre conto che e' il primo che giriamo, ed e' stato realizzato con poche centinaia di euro! Grazie anticipatamente per l'attenzione!

    ecco il link:

    www.youtube.com/watch?v=XAnOET_AzN0
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    STICAZZI!
    belle riprese, ottima fotografia, montaggio dinamico, finezze varie, gran bel video.

    C'è solo una cosa...le scene a 3 sono (o sembrano) sempre le stesse, come se oltre ad avere poco materiale sia stato riciclato il montaggio.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    alcune sono le stesse, altre sono molto simili. Il problema e' che per motivi di budget abbiamo dovuto girare tutto in due giorni, o meglio un giorno e una notte, quindi ci siamo trovati alla fine che non avevamo moltissimo su cui lavorare (molto tempo e' stato anche perso nel decidere come effettivamente fare le scene)! Per quanto riguarda il montaggio delle scene a tre, dire che e' stato reciclato forse no, ma appunto le scene sono molto simili tra loro proprio perche non c'era una quantità vastissima di materiale su cui lavorare!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Capisco la dinamica (anche noi nel nostro piccolo abbiamo problemi simili) però è un peccato perchè rovina l'ottimo lavoro svolto in tutto il resto.
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    serve anche per fare esperienza! Sicuramente se ne dovessimo fare un altro saremmo piu preparati sul da farsi e andremmo più sul sicuro.
     
    .
4 replies since 14/5/2012, 20:21   265 views
  Share  
.