Stealth, Arma Suprema

Sky Cinema Max, ieri sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha visto questo film? Lo davano ieri, martedì 3 ottobre, su Sky Cinema Max...
    Un appassionato di aeronautica e cacciatore (piuttosto saltuario) di filmbrutti come mme non poteva lasciarsi perdere questa perla. Ok, il cast è anche buono (c'è persino Jamie Foxx, il premio Oscar), ma la trama è scontatissima e il finale si prevede più o meno dopo otto secondi dall'inizio del film...

    P.S.- Per segnalare un filmbrutto, metto un topic qui o in Latitudine Zero?
     
    .
  2. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ce sta la mia recensione da qualche parte del forum cerca e troverai...
     
    .
  3. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Ok, mi metto alla ricerca, grazie!
     
    .
  4. cineninja
     
    .

    User deleted


    Lo avevo recensito qui: cinemelma - stealth

    Spaventosamente trash, da non perdere per nulla al mondo!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il topic di SimoLNX si chiamava Stealth - Merda suprema!

    P.S. Per la segnalazione vanno bene tutte e due le sezioni, anche se su Latitudine 0 è meglio.
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 5/10/2006, 13:48)
    P.S. Per la segnalazione vanno bene tutte e due le sezioni, anche se su Latitudine 0 è meglio.

    Potresti spiegarmi la differenza tra le varie sezioni, in pratica?
    Ho sempre pensato che le segnalazioni andassero fatte su Carnosaur.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il brutto piace: Stealth è stato uno dei film più visti su Sky Cinema Max da quando esiste!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 5/10/2006, 14:23)
    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 5/10/2006, 13:48)
    P.S. Per la segnalazione vanno bene tutte e due le sezioni, anche se su Latitudine 0 è meglio.

    Potresti spiegarmi la differenza tra le varie sezioni, in pratica?
    Ho sempre pensato che le segnalazioni andassero fatte su Carnosaur.

    La differenza? Boh...ormai è difficile a dirsi!
    Direi che su Carnosaur si può parlare di tutto, segnalazioni comprese. Latitudine 0 è più ristretto a recensioni, commenti ad i film recensiti, segnalazioni...

    Ma insomma, alla fine è bene che non farsi tante menate del genere!

    Se mai avremo tempo di spostare il forum come avevamo detto, le due sezioni saranno accorpate!
     
    .
  9. pendragon25
     
    .

    User deleted


    be anche io l'ho visto, che dire se dio non avesse creato gli effetti speciali altro che trash sarebbe stata una cagata e cmq l'ultima battuta del film è la cosa più scontata del mondo ma che dico è la più scontata di tutte le dimesioni. Cmq ogni tanto fa piacere vedere un film con trama fotocopiata da altri 5 o 6 film è utile per disattivare il cervello non trovate?
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ho un brutto ricordo di questo film, dato che pagai il noleggio di quella che sembrava un' ottima pellicola e che poi si è dimostrata la solita americanata piena di patriottismo, militarismo e con la trama più bucata di uno scolapasta.
    Film stupido e senza senso.
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ma era quello con l'aereo tipo K.I.T.T. con l'IA a bordo?
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 21/5/2012, 08:46) 
    Ma era quello con l'aereo tipo K.I.T.T. con l'IA a bordo?

    Yep!
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ah, bello! A me è piaciuto, praticamente era un trailer lungo di propaganda elettorale repubblicana con il caccia più brutto dell'universo. Bruttezza da considerare.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho trovato divertentissimo e irrealistico. Mi è piaciuto molto, davvero fantasioso, sia nelle connotazioni politiche (scarsine cmq) che in quelle tecnologiche. Un cast abbastanza conosciuto (Jamie Foxx, Jessica Biel, Josh Lucas, Sam Shepard e Richard Roxburgh) e un regista fracassone quanto serve (Rob Cohen, quello di Fast & Furious e di xXx).
    Peccato solo che sia stato un floppone della madonna, sia in USA che da noi (il che è strano...). Forse è stato preso troppo sul serio, mentre invece è solo un film di fantascienza (del resto, all'inizio del film, appare la scritta "Nel Prossimo Futuro...") quindi gia pone la storia al di fuori della situazione attuale.
    Mi era piaciuta, soprattutto la scena finale dopo i titoli di coda, che preludeva a un eventulae seguito, purtroppo mai realizzato
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/5/2012, 10:11) 
    Mi è piaciuto molto

    Ma va!?
     
    .
25 replies since 4/10/2006, 19:09   437 views
  Share  
.