Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vadee
     
    .

    User deleted


    lady Gaga è un cesso di rara bruttezza. ma na fa niente per nascondersi, purtroppo...
    per restare in tema italico non mi sono mai piaciute:
    giorgia surina: bruttina e molto antipatica
    alena seredova: un armadio/bestione
    sabrina ferilli: "leggermente" sopravvalutata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    reese whitherspoon non dispiace neanche a me, non sarà una bellezza sfolgorante ma nemmeno "bruttina"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lady Gaga però ha una personalità che le altre se la sognano!
    La "sederova" non è italiana e la Ferilli ha la spiacevole abitudine, ogni volta che dice o fa qualcosa, di buttarla in politica e far capire a tutti quanto sia di sinistra e quanto sia antifascista (una volta, in un hotel di Sanremo, ha fatto togliere dei quadri dalla sua camera perchè dipinti da Romano Mussolini!!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 14/5/2012, 11:09) 
    Lady Gaga però ha una personalità che le altre se la sognano!
    La "sederova" non è italiana e la Ferilli ha la spiacevole abitudine, ogni volta che dice o fa qualcosa, di buttarla in politica e far capire a tutti quanto sia di sinistra e quanto sia antifascista (una volta, in un hotel di Sanremo, ha fatto togliere dei quadri dalla sua camera perchè dipinti da Romano Mussolini!!)

    la seredova non è italiana di nascita ma ormai fa parte del nostro panorama tv, quindi è "adottata", oltre che sposata con un italiano. Lady Gaga non mi sembra nè bella nè brava, e tutta questa personalità non ce la vedo.
    perfettamente daccordo sulla Ferilli.
    e personalmente non stravedo nemmeno per la Cucinotta, all'epoca (anni 90) bellezza italiana quasi per definizione (io non concordavo, ma non conto niente :lol: )
     
    .
  5. vadee
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere anche la Cucinotta nel precedente mini-elenco di gnocchebrutte...
    perfettamente d'accordo con Todd!
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla Ferilli, non l'ho mai potuta sopportare ne vedere. Odiosissima e sopravvalutatissima.

    Totalmente in disaccordo invece con la Seredova, che trovo davvero una grandissima strafica-faica, se poi è in coppia con la sorellina Eliska, ancora più bella di lei, mamma mia... :wub:

    C_27_photogallery_4694_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagineC_2_fotogallery_1003759__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    C_27_photogallery_4694_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_11_immagine
     
    .
  7. plissken86
     
    .

    User deleted


    Concordo con la maggior parte di voi e aggiungo:
    - Claudio Koll
    - Luana Ravegnini
    - Jessica Rizzo
    - Margherita Hack
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io da margherita hack un soffocone con scoppole sulla nuca me lo farei fare
     
    .
  9. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Ao andatece piano se continuate così andrà a finire che erano brutte pure sofia loren e brigitte bardot :D
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Brigitte Bardot... guardete com'eri, guardete adesso come sei... me pari 'mi 'zzia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 14/5/2012, 22:24) 
    Brigitte Bardot... guardete com'eri, guardete adesso come sei... me pari 'mi 'zzia!

    c'hai avuto 'n crollo, ma d'oottavo grado d'aa scala mercalli
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Gnocchebrutte.......Non è un ossimoro?
     
    .
  13. Uridium
     
    .

    User deleted


    1-Arisa, l' occhialuta nasona vincitrice di Sanremo, indicata da taluni come il nuovo modello di sensualità femminile italica.
    Ma per piacere!
    arisa
    2-quel troione della Rodriguez, dato che è praticamente finta: tette finte, zigomi rifatti, labbra gonfie, ultratruccata...pure io mi trasformerei in adone dopo un paio di operazioni chirurgiche!
    Trovate le cinque differenze tra le due foto:
    belen-con-senza-trucco
    3-Barbara d' Urso, alla sua età gioca a fare la MILF e ha le tette gonfiate come le ruote di un autoarticolato:
    barbara_faccia_triste_2

    Se mi vengono altre in mente ve lo dico, per fortuna la TV la vedo solo per i film.

    Concordo con chi ha scritto di parlare delle cosiddette antignocche che ci vengono proposte come tale; l' aspetto fisico è sicuramente importante ma non è tutto, e a differenza di quello che pensa la TV sopra l' uomo italico, a me non mi si drizza di fronte alle bellezze finte e plastificate che escono talvolta dallo star system.

    (Parentesi di antropologia sociale, si ringrazia il professore universitario e il corso che ho pagato)
    Oltretutto il concetto di bellezza oltre che essere soggettivo è anche culturale: in alcune isole della Micronesia (isole del Sud Pacifico per intenderci) gli uomini più desiderati dalle donne risultano essere gli ultraobesi, non a caso il re di Tonga (Re Kamekameha, si chiama davvero così) pesa più di un quintale ed è considerato a giusta ragione il figaccione dell' isola.
    Ancora, in alcune tribù indigene della Papua Nuova Guinea, sono proprio le donne considerate brutte ad essere preferite ed apprezzate.
    E così via.....
    (Fine lezione)

    Impariamo a scegliere modelli femminili tutti nostri e possibilmente opposti a quelli che ci vogliono propinare al cinema!

     
    .
  14. Blescirck
     
    .

    User deleted


    d'accordo per quella zanzara di Belen Rodriguez,non posso proprio più vederla.

    oltre ad essere fastidiosamente onnipresente ovunque,ormai per fino nel mio buco di culo,è anche bruttina,quasi quasi la versione femminile di Hernan Crespo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 20/5/2012, 11:49) 
    1-Arisa, l' occhialuta nasona vincitrice di Sanremo, indicata da taluni come il nuovo modello di sensualità femminile italica.

    no, sul serio, qualcuno pensa davvero questo? :blink:

    @bleshyrk: la versione femminile di Crespo...ahahah, questa non era male :lol:
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6673 views
  Share  
.