Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Zooey se la mangia viva. E poi sa recitare e cantare bene, senza ululare come la sua presunta sosia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a questo punto devo tirare in ballo un grosso calibro, anche se probabilmente mi costerà la libertà perchè in questo momento i fan accaniti sono già sulle mie tracce, ma lo dico lo stesso: per me Angelina Jolie non è tutta questa bellezza, anzi, mi sembra decisamente sopravvalutata.
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    Todd, sono con te! :D
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    qui però state andando molto a gusti personali e V si sta cimentando nella difesa delle gnocchebrutte alla stessa maniera di quando difende le minchiate hollywoodiane con gli alieni che esplodono XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Angelina "Labbrona Sborona" Jolie non è brutta (anche se ultimameta sta davvero dimagrendo troppo, è anche una valida attrice, peccato che se la tiri davvero troppo, in tutto quello che fa, e che ci creda pure molto, spesso beandosi di fare la finta estrema.

    Per tutto il resto, da Kate Perry che si dice che ululi anzichè cantare (magari detto da gente che apprezza gli Slipknots!) alla presunta bruttezza di ragazze cmq belline, mi sembra che molto, qui si vada a gusti personali, quindi il discorso non puo reggerer, nemmeno per un semplice post.

    Zooey Deschanel canta? Vabbè, non lo sapevo, ma non ha alcuna importanza. Rimane il fatto che qui ognuno declama i suoi gusti, soggettivamente e non oggettivamente, senza alcuna obiettività e sincerità interiore e cio non porta da nessuna parte
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho capito, ma se il thread si chiama Gnocchebrutte mi sembra normale che si vada nel campo della soggettività: per ogni attrice/cantante/valletta trovera sempre uno che apprezza e uno che storce il naso. io non ci vedo niente di male, anzi, è un thread simpatico :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti capisco, Todd, ma Frank Costello è stato, secondo me, piu esaustivo:
    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/5/2012, 13:52) 
    Ma io volevo solo puntare il dito contro le imposizioni dello star system, che gioca con i nostri poveri cervellini e detta modelli estetici che TUTTI devono venerare.

    Molte ragazze che vedete in giro danno una pista a parecchie buffonacce spacciate per divinità in terra.

    Ad esempio, io punterei il dito non contro chi ci viene propinata come "bella", ma chi ci viene propinata come "brutta": spesso non lo sono affatto.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Vero anche questo.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/5/2012, 17:06) 
    Per tutto il resto, da Kate Perry che si dice che ululi anzichè cantare (magari detto da gente che apprezza gli Slipknots!) alla presunta bruttezza di ragazze cmq belline, mi sembra che molto, qui si vada a gusti personali, quindi il discorso non puo reggerer, nemmeno per un semplice post.

    Katy Perry ulula, non canta (e a me gli Slipknot non piacevano nemmeno quando ero fissato col nu metal), Zooey Deschanel non solo canta 20000 volte meglio ma è molto più attraente. Mostrarsi scosciate non significa essere sexy. E a parte l'accostamento capelli scuri e occhi azzurri la somiglianza non ce la vedo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ripeto: Zooey Deschanel, a parte la canzoncina distorta sul film Yes Man e la sigla del telefilm New Girl, non mi pare abbia una fulgida carriera di cantante (pur non essendo malaccio, lo ammetto)
    Kate Perry sono convinto che tu non abbia la benchè minima idea di osa cazzo canti, dal momento che non ulula come Celine "Nasona" Dion ma canta normalmente, direi quasi nello stesso stile di Zooey Deschanel.
    Sulla somiglianza tra Zooey Desaschanel e Kate Perry ci sono fior di discussioni, capelli e colore degli occhi a parte, la forma del viso, il tipo di make-up, il colorito della pelle, il tipo di look, la forma della bocca e del naso, le rendono simili, anche se certamente non uguali. Confonderele, per chi non le conosce a fondo, puo risultare ffacile. E cmq, anche se si capisce che sono due persone diverse, la somiglianza è innegabile.

    Se almeno avessi la buona volontà di cercare su Google Immagini, ti potresti fare un'idea
    Scaricati pure un LP della Perry, gia che ci sei, così ti rendi conto di cosa vuol dire cantare, poi scaricatene uno di Dion o di Mariah Carey e senti come davvero ululano
    Bha....ma guarda te....

    Io posso capire che qui sono tutti metallari o amanti dell'elettronica o dei generi piu strambi del panorama musicale, sono consapevole che qui, in questo forum, la parola "mainstream" è una parolaccia, capisco che per voi Kate Perry sia disprezzabile in quanto una mera ed inutile cantante commerciale che fa canzonette....ok, ma di sicuro NON ulula

    Giusto per darti un'idea:



    cvhe poi sembri antipatica e che le piace fare l'eccentrica in modo irritante e poco umile, ti posso dar ragione
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kate Perry sono convinto che tu non abbia la benchè minima idea di osa cazzo canti

    Purtroppo si, e i suoi album li ho pure ascoltati (almeno One of the boys)... per me ha un tono di voce davvero fastidioso (forse ho esagerato a dire ''ululare''), e sembra parlare cockney pur essendo californiana. Il fatto che sia mainstream o meno m'importa poco, molta roba che ascolto è mainstream, anche se di parecchi anni fa eh eh eh:) Comunque non disprezzo tutte le dive pop odierne, ad esempio Shakira non mi dispiace, e ha talento. Cosa importante, non copia Madonna come fanno le sue colleghe.

    CITAZIONE
    poi scaricatene uno di Dion o di Mariah Carey e senti come davvero ululano

    Mai amate, anche se Mariah Carey a inizio carriera si faceva valere. Le mie voci femminili preferite sono altre, Aretha Franklin, Amalia Rodrigues, Gal Costa, Nina Simone, Barbara Mason, da Sade Adu ad Astrud Gilberto. Senza dimenticare Juliette Greco ed Edith Piaf o le nostre grandi Mina, Ornella Vanoni, Nada... Mi piacciono pure le neo cantanti soul britanniche ed Alicia Keys.

    CITAZIONE
    così ti rendi conto di cosa vuol dire cantare

    Può piacere o meno, ma non mi sembra almeno a livello oggettivo una novella Dionne Warwick.

    CITAZIONE
    Io posso capire che qui sono tutti metallari o amanti dell'elettronica o dei generi piu strambi del panorama musicale

    Non ascolto metal dal 2006, elettronica pochissima (acid house francese, Daft Punk) e i generi strambi mi lasciano perplesso.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non cambiare discorso ;)
    Tu hai detto che la Perry ulula, io ti ho portato le prove che così non è e tu mi hai dato ragione. Non appesantire il discorso (fuorviandolo pure dal titolo del topic) citandomi millemila cantanti, suvvia ;)
    Lo si sa bene che tutte quelle che hai citato non ululano e sono intonate, serviva citarle? No.
    Serviva farci sapere i tuoi gusti musicali? Neppure :lol:

    (non che tu abbia molto torto, ma divagare non ti sottrarrà dal pubblico ludibrio della sconfitta :lol:)


    Tornando a bomba nel topic: la Perry è carina, ma credo che Zooey lo sia di piu (anche piu della sorella maggiore Emily, dalla mascellona quadrata)

    Aggiungo, sempre In Topic, che Reese Whiterspoon, pur trovandola estremamente simpatica, è parecchio bruttina, ma risponde ai tipici canoni di bellezza statunitense a cavallo tra i due secoli (20mo e 21mo): ovvero mento a punta, mascella quadratissima e zigomi il piu possibile sporgenti.

    Concludo con Cameron Diaz: simpatica, autoironica, altissima, bel fisico...ma dal viso non eccelso, direi normale
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    a me piace katy perry! anche se non è tutta sta cantante

    ma è parecchio gnocca, come anche la sua sosia
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Reese Whiterspoon, pur trovandola estremamente simpatica, è parecchio bruttina, ma risponde ai tipici canoni di bellezza statunitense a cavallo tra i due secoli (20mo e 21mo): ovvero mento a punta, mascella quadratissima e zigomi il piu possibile sporgenti.

    A me invece mica dispiace, anzi... Si vede che abbiamo gusti completamente diversi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :lol:
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.