Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    in Canadane è tutta un altra storia invece...
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    apro questo argomento perchè ho notato che anche voi trovate strano che alcune donne dello showbiz siano definite dai media delle gran gnocche ma alla fin fine non sono tutto sto granchè.

    La prima a cadere sotto le nostre critiche è stata Rihanna, ma sono sicuro che ci sono anche altre gnocchebrutte nei vostri cuori.

    chi sono?

    ah, non vale il discorso "e vabbè ma senza trucco fa cagare", perchè se no non finiamo più. mi soffermerei ai casi più eclatanti, valgono tutte le gnocchebrutte dalla nascita del cinema a oggi 2012.
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    io propongo la marini.. dal 1994 sul calendario dell'agip a oggi l'hanno definita strafiga, eppure..
     
    .
  4. IlBarese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io propongo la marini.. dal 1994 sul calendario dell'agip a oggi l'hanno definita strafiga, eppure..

    Eppure è piena di cellulite <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Julia Roberts

    e, almeno per me, Uma Thurman (con sti occhi ai lati della testa come i cavalli io non riesco proprio a farmela piacere)

    ma anche la tizia di Twilight, specialmente se la mettono a fare Biancaneve (al massimo poteva fare la parte di un taglialegna)
    Web
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/5/2012, 11:48) 
    Julia Roberts

    e, almeno per me, Uma Thurman (con sti occhi ai lati della testa come i cavalli io non riesco proprio a farmela piacere)

    ma anche la tizia di Twilight, specialmente se la mettono a fare Biancaneve (al massimo poteva fare la parte di un taglialegna)

    In effetti la sua performance è decisamente ''legnosa''. :lol:
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    La tizia di fleshlight, ehm, twilight ( :D :lol: :D ) è decisamente un cesso, nonché la peggior attrice esistente al mondo dopo quella che ha fatto troppo belli.

    Julia roberts mi fa cacare mentre di uma thurman bisogna ammettere che da giovane aveva un fisico veramente incredibile, vedere "le relazioni pericolose" per credere (circa 1988, avrà avuto un 18 anni all'epoca).

    Il problema è che tutte queste attrici sono di almeno 10 kg sotto peso, chiaro che facciano cacare, a 20 anni vanno bene ma poi passano gli anni e rimangono solo due ossetti sopra dei tacchi a spillo, avessero un peso da persone normale ci guadagnerebbero sicuramente in salute e avvenenza
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 12/5/2012, 12:37) 
    La tizia di fleshlight, ehm, twilight ( :D :lol: :D ) è decisamente un cesso, nonché la peggior attrice esistente al mondo dopo quella che ha fatto troppo belli.

    Julia roberts mi fa cacare mentre di uma thurman bisogna ammettere che da giovane aveva un fisico veramente incredibile, vedere "le relazioni pericolose" per credere (circa 1988, avrà avuto un 18 anni all'epoca).

    Il problema è che tutte queste attrici sono di almeno 10 kg sotto peso, chiaro che facciano cacare, a 20 anni vanno bene ma poi passano gli anni e rimangono solo due ossetti sopra dei tacchi a spillo, avessero un peso da persone normale ci guadagnerebbero sicuramente in salute e avvenenza

    Effettivamente Kristen Stewart è un cesso, così come quella cavalla di Julia Roberts. Non concordo su Uma Thurman, che ritengo tuttora una bellissima donna.
     
    .
  9. Blescirck
     
    .

    User deleted


    sta cazzo di alessia marcuzzi,è un cesso mostruoso.julia roberts un pò meglio,uma thurman pure...ah ma ce ne sono di cessone in tv,anche valeria marini..non bruttissima di viso ma nemmeno carina.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    alla fine pur essendo un sex symbol la stessa Pamela Anderson non era tutta sta bellezza. concordo su Julia roberts, sopravvalutatissima come bellezza.
    a me quella di twilight non entusiasma ma non fa neanche tutto questo schifo.

    un'altra ultra osannata che a me non è mai piaciuta? Penelope cruz
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    La patetica carampana di Demi Moore
    Michelle Hunziker
    Victoria Cabello
    Simona Ventura anche vent'anni fa
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Asia Argento.
     
    .
  13. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Forse perchè mi sta sulle palle in maniera indicibile, ma per me questa donna non è BELLA (ok, sono pronto per la lapidazione)

    belen-rodriguef-fuori-di-seno-800x540
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Oddio, la Cabello considerata gnocca mi è nuova, è sempre stata l'antignocca per eccellenza... forse per questo ha finito per essere considerata tale. Ad ogni modo , a me non dispiace.

    Per aunto riguarda la Marini, orribile. Però il calendario era IP non Agip, GNURRANT'!!! :lol:

    Aggiungo alla lista qualche nome:
    - Elisabetta Gregoraci
    - Flavia Vento
    - Elena Santarelli (eccezion fatta per le tette, di tutto rispetto)
    - Luisa Corna
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 12/5/2012, 21:27) 
    Forse perchè mi sta sulle palle in maniera indicibile, ma per me questa donna non è BELLA (ok, sono pronto per la lapidazione)

    (IMG:http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-...eno-800x540.jpg)

    92 MINUTI DI APPLAUSI! E' il classico mignottone d'importazione sul quale l'italiano medio ha sempre sbavato, ma se passate per le strade della vostra città dove si offre amore mercenario ne trovate miliardi di operatrici così.

    Rilancio con
    Anne Hathaway, la Julia Roberts dei poracci
    la terribile Paris Hilton, attraente come uno scopettone
    Katy Perry (bruttina salvata dal trucco e dal fisico)
    Sarah Jessica Parker, 'na cavalla.

    Però come diceva il preclaro Nino Frassica ''non è bello ciò che bello, ma che bello che bello che bello''.


    Dall'altra parte della barricata non capisco perchè si definisca Richard Gere un bell'uomo, c'ha sempre avuto una faccia da prugna secca e dei lineamenti tremendi.

    CITAZIONE
    un'altra ultra osannata che a me non è mai piaciuta? Penelope cruz

    Esteticamente mi garbava poco poi l'ho rivalutata, è comunque bravissima e ha un suo fascino. Tuttavia la sorella Monica è meglio.
    Comunque lo star system fa schifo e ancora di più noi polli che ci beviamo tutte le loro imposizioni, diciamocelo.
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.