Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    @@ @@@ @ @@@@@@@ @@ @@ quando vuoi!
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 8/6/2009, 00:03)
    La condizione attuale della donna, per lo meno nei paesi occidentali, è ancora un work in progress che si protrarrà ancora per decenni.

    bravo Saint, tutto il tuo discorso quadra alla perfezione e questa frase è la conclusione pefetta (aggiungerei solo MOLTI decenni, specialmente qua in Italia, se parliamo di occidente)
    Web
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ho notato che affibiato spesso la parola ''brutto/a' per indentificare degli cose e persone strane o anomale.

    a quando la brutta mobile? a quando il repellente anti-squalo brutto? a quanto il bruttocottero?
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/6/2009, 10:18)
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 8/6/2009, 00:03)
    La condizione attuale della donna, per lo meno nei paesi occidentali, è ancora un work in progress che si protrarrà ancora per decenni.

    bravo Saint, tutto il tuo discorso quadra alla perfezione e questa frase è la conclusione pefetta (aggiungerei solo MOLTI decenni, specialmente qua in Italia, se parliamo di occidente)

    Qui non avverrà mai. Ricordiamo che la postolo Paulo ci dice che la donna dev'esse sottomessa al marido! Come mai la donna? Bisogna amare il Signore e la donna se deve sottomette a l'uomo! Cosi sono le donne! Le donne vonno cumannà sopra al marido quando nun cianno nisuna audoridà! E col giorno del ritorno del Signore con un soffio della bocca sarà tutto embio!!!

    P.S. Fantastico avatar. Yul Brynner spacca.
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Al momento non vedo modifiche nel modello che il mondo dello spettacolo fornisce della donna .......... qualcuno si?
    credo non ci sia nessuna possibilita'!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 15/7/2009, 18:57)
    P.S. Fantastico avatar. Yul Brynner spacca.

    grazie ;) Yul Brynner spacca veramente
    Web
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    L'AVATAR DI YUL BRINNER è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! :D ANCHE QUELLO DI MATTIA MI PIACE ASSAI!!! :D

    dunque.a me interessa assai il rapporto tra i sessi.visto da tutti i punti di vista.ho scritto anche qualche libro e racconto sul confronto tra i sessi(sia da parte della donna,sia dalla parte dell'uomo,sia come rapporto di amore,sia come guerra dei sessi,sia dalla parte delle femministe, che dei maschilisti,ecc.,secondo me la questione va vista su vari punti di vista.).

    a livelo sociale una sola cosa volevo dire:ma cosa volete che cambi quando il ministero delle pari oppurtunità è affidato alla carfagna?al di là di come la si pensi.non è questione di destra e di sinistra.ma volemo scherzà?questa è il ministro delle pari opportunità!!!!!!!! :sick:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Te l'ha detto la postolo Paulo che Adamo no e Eva è stata sedotta no?
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Tutti voi avete ragione, pero' l'argomento del dibattere e' il ruolo della donna nel mondo dello spettacolo ......... e mi sembra che la situazione sia abbastanza evidente, o mi sbaglio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 16/7/2009, 23:04)
    il ruolo della donna nel mondo dello spettacolo ......... e mi sembra che la situazione sia abbastanza evidente, o mi sbaglio?

    fin troppo, purtroppo. in più qua in Italia il discorso finisce pure sul politico e quindi mi sa che non ci si salva...
    una delle cose più interessanti del video era che nel mondo della pubblicità di prodotti destinati ad un pubblico femminile si usano elementi che in teoria servirebbero ad attrarre un pubblico maschile: ed effettivamente, uno si dice, ok se in una pubblicità di un profumo per uomini fanno vedere il tipo contornato da supergnocche, ma la supergnocca nella pubblicità del profumo per donne, a meno che non sia un profumo destinato solo a delle lesbiche, è una cosa un po' dubbia. secondo me su questo ci sarebbe da riflettere parecchio perchè è vero che esistono dei modelli imposti dall'industria culturale anche per gli uomini ma sono molti e molto più spinti quelli per le donne, come se le donne dovessero sottostare a delle regole molto più dure per potere essere ben accettate nella società; e non per niente a volte mi capita di farci caso, andando la sera in piazza in città, che ci son compagnie di gente di tutte le età in cui le donne sono, facendo una media, spesso tirate e gli uomini ai limiti del look dello straccione. non so se ci avete mai fatto caso...
    Web
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/7/2009, 11:26)
    CITAZIONE (Morpho @ 16/7/2009, 23:04)
    il ruolo della donna nel mondo dello spettacolo ......... e mi sembra che la situazione sia abbastanza evidente, o mi sbaglio?

    fin troppo, purtroppo. in più qua in Italia il discorso finisce pure sul politico e quindi mi sa che non ci si salva...
    una delle cose più interessanti del video era che nel mondo della pubblicità di prodotti destinati ad un pubblico femminile si usano elementi che in teoria servirebbero ad attrarre un pubblico maschile: ed effettivamente, uno si dice, ok se in una pubblicità di un profumo per uomini fanno vedere il tipo contornato da supergnocche, ma la supergnocca nella pubblicità del profumo per donne, a meno che non sia un profumo destinato solo a delle lesbiche, è una cosa un po' dubbia. secondo me su questo ci sarebbe da riflettere parecchio perchè è vero che esistono dei modelli imposti dall'industria culturale anche per gli uomini ma sono molti e molto più spinti quelli per le donne, come se le donne dovessero sottostare a delle regole molto più dure per potere essere ben accettate nella società; e non per niente a volte mi capita di farci caso, andando la sera in piazza in città, che ci son compagnie di gente di tutte le età in cui le donne sono, facendo una media, spesso tirate e gli uomini ai limiti del look dello straccione. non so se ci avete mai fatto caso...

    quoto tutto ed in particolare l'ultima cosa che hai detto al 1000%!!!!!
    ma come mai gli uomini al wend hanno sempre stè barbe di tutta la settimana e pare che abbiano lavorato tutti in miniera?????
    noi sempre a posto tirate (come dici tu) xkè se no poi nei vari programmi televisivi idioti e vai con le tirate contro le donne......e i maschietti???
    poi il discorso della pubblicità li è il messaggio che se io donna uso quel profumo divento come lei (identificazione) o almeno un pò..............poi dipende sempre come uno le "subisce " le pubblicità
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)
    poi il discorso della pubblicità li è il messaggio che se io donna uso quel profumo divento come lei (identificazione) o almeno un pò

    esattamente, e questo "lei" coincide a "la donna come piace agli uomini", per dire che alla fin fine l'ideale di donna dominante è un ideale pienamente maschile, e anche maschilista

    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)
    poi dipende sempre come uno le "subisce " le pubblicità

    purtroppo ben sappiamo come la massa subisce il bombardamento della pubblicità. da sto punto di vista il discorso sulla donna può essere tranquillamente allargato a qualsiasi cosa, solo che si sposta su più piani: attraverso la pubblicità fai sentire la donna qualunque scontenta di sé stessa perché non è figa come quelle delle pubblicità dei gioielli o dei profumi, l'uomo qualunque lo fai sentire scontento perchè non è fortunato come quello della pubblicità che guida un macchinone o non è pieno di figa come Briatore o Hugh Hefner (guarda caso, entrambi vecchi e brutti, tanto per tornare all'argomento di partenza)
    Web
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/7/2009, 15:16)
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)
    poi il discorso della pubblicità li è il messaggio che se io donna uso quel profumo divento come lei (identificazione) o almeno un pò

    esattamente, e questo "lei" coincide a "la donna come piace agli uomini", per dire che alla fin fine l'ideale di donna dominante è un ideale pienamente maschile, e anche maschilista

    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)
    poi dipende sempre come uno le "subisce " le pubblicità

    purtroppo ben sappiamo come la massa subisce il bombardamento della pubblicità. da sto punto di vista il discorso sulla donna può essere tranquillamente allargato a qualsiasi cosa, solo che si sposta su più piani: attraverso la pubblicità fai sentire la donna qualunque scontenta di sé stessa perché non è figa come quelle delle pubblicità dei gioielli o dei profumi, l'uomo qualunque lo fai sentire scontento perchè non è fortunato come quello della pubblicità che guida un macchinone o non è pieno di figa come Briatore o Hugh Hefner (guarda caso, entrambi vecchi e brutti, tanto per tornare all'argomento di partenza)

    si su questo concordo che l'idea della donna è sempre la stessa......come avevo già detto nn è che secoli di lotte abbiano cambiato "come" ci vedono

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :D :D :D :D :D
    verissimo!!!!!!!
    anzi! + la macchina è grande + conpensa i minienuroni assenti nella massa cerebrale direi.....................
     
    .
  14. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordiamo che la postolo Paulo ci dice che la donna dev'esse sottomessa al marido! Come mai la donna? Bisogna amare il Signore e la donna se deve sottomette a l'uomo! Cosi sono le donne! Le donne vonno cumannà sopra al marido quando nun cianno nisuna audoridà! E col giorno del ritorno del Signore con un soffio della bocca sarà tutto embio!!!

    perchè il concetto del sommo sia più chiaro,mettiamo il filmato:


     
    .
  15. Morpho
     
    .

    User deleted


    Quando sara' tutto embio ..................! comunque dice un mio collega che e' stato in viaggio di nozze negli stati uniti che in tal posto (che non tocchero' mai) la pubblicita' non espone come da noi tutto quel gran campionario di mignottoni. Credo si riferisse a quegli stati della cosiddetta bible belt dove sono tutti superbigotti, qualcuno puo' confermare?
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.