Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Bah, se mi date 6 mesi di tempo e tutti i personal trainer, parrucchieri, truccatori ed estetisti di hollywood i vestiti della chiattosburne mi stanno meglio a me.

    Per quanto riguarda rumer ha uno dei visi peggiori che si siano mai visti, con quella mascellona potrebbe fare beautiful al posto di ridge.

    Cazzo sembrano fratello e fratello!



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ha un pò la bellezza di uno scaricatore di porto direi XD

    Mi sa che o ho capito male io o lo scopo del thread non era tanto citare cessi spropositati ma "figa sopravvalutata", ragazze/donne che non sono niente di che (non rispetto alla vicina di casa ma rispetto allo star system holliwoodiano).

    Poi il "io me la farei" è ancora un altro discorso ;-)
    Contacts
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ninja warrior ha di certo ragione: a differenza dei comuni mortali, la gente di hollywood può usufruire dei migliori truccatori, parrucchieri e stylist sulla piazza, per non parlare della qualità dei loro cosmetici e vestiti: possono permettersi il meglio, compreso un fondotinta da 200 euro... e poi esetista e trattamenti di bellezza tra i più moderni e costosi, chirurgia plastica ecc... e non dimentichiamoci il photo editing!

    per questo sono belli, e grazie al cazzo.

    tuttavia, ci sono cose che non si possono comprare (per tutto il resto c'è mastercard).... tipo i bei lineamenti di papà ozzy da giovane (parlo ovviamente di kelly osbourne, carina secondo me) e cose a cui nemmeno il miglior chirurgo del mondo può riparare, tipo un cranio dalla forma assurda (e parlo di rumer willis, nient'affatto carina).

    questo per dire che anche nel patinato mondo di hollywood si può distinguere tra quelle veramente fighe, quelle tutto sommato carine, quelle decenti solo grazie al trucco-capelli e quelle proprio brutte.
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.