Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/5/2012, 09:49) 
    era gnocca a 18 anni e lo è ancora oggi a 50

    :blink:
    Senti, se abiti vicino a Torino puoi fare un salto in Via Accademia delle Scienze; al n° 6, mi pare, troverai il Museo Egizio. Se ti piace il genere...
     
    .
  2. plissken86
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di tutte le signore/signorine del forum ecco a voi il gnoccobrutto!



    e se non basta eccovi addirittura 2 gnocchi brutti!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il succo di tutti i vostri commenti sulla presunta bruttezza di persone oggettivamente ben fatte 8che siano uomini o donne) si puo riassumere nel saggio e quanto mai veritiero proverbio:
    "Dove la volpe non arriva, L'uva è amara"
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 21/5/2012, 22:58) 
    (IMG:www.deeario.it/posts_images/Troppobelli.jpg)

    Poi li hanno linciati, credo.

    Credo? SPERO!!!!

    mmm V, non sono del tutto d'accordo. O meglio, lo sarei se tra le critiche vi fosse anche la dichiarazione di rinuncia su una ipotetica ed eventuale "lezione di equitazione" con le suddette.

    E' innegabile che alcune siano davvero sopravvalutate, me lo dimostra il fatto che quando esco in giro vedo decine di tipe esponenzialmente più gnocche di talune presenti in questa discussione ;)
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 21/5/2012, 22:39) 
    faap io ti appoggio e rilancio con lo gnoccobrutto per eccellenza: costantino di uomini e donne. Ha tutto: mediocrità scammuffata, è color abbacchio ma soprattutto è il protagonista di troppo belli! ma troppo belli de ghe? :lol:

    grande! e hai ragione su costantino.... mi fa un po' ribrezzo.... e rilancio col mitico IVANO DE CRISTOFANO!!!

    @V: il discorso della volpe e dell'uva..... per me la bellezza non è tanto una questione di essere ben fatti, ma più che altro un insieme di fattori come il fascino, l'atteggiamento, il carisma, lo stile... e anche la simpatia e l'intelligenza. mi è capitato di respingere ragazzi oggettivamente "ben fatti" che però non mi attiravano per niente (anche fisicamente intendo) e ti giuro (e credimi) che se una sera ci provasse con me un sosia di costantino non ci andrei mai e poi mai.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero tutto, acaso.
    Ma rimane un discorso impossibile, perchè generato da valori soggettivi e non oggettivi. Qui si parla di gusti, a chi piace una e a chi non piace un'altra. Son d'accordo che Avril Lavigne o Rhianna siano spocchiose e insopportabili e Kristen Stewart sia una delle peggiori attrici viventi ma....se le incontro di notte, sullo scompartimento di un treno, e mi offrono di farmi un tiramisù, sicuramente non mi tirerò indietro. :P
    Poi bisogna distinguere tra belle, brutte, insopportabili, antipatiche, arrapanti (come per me lo è Britney Spears, ad esempio) e quant'altro. Non è un discorso facile e, anzi, è un topic praticamente impossibile, dove ognuno piace dire i propri gusti personali e/o sputare su cio che, secondo lui, viene imposto dalla massa, proprio per far vedere che non fa parte delkla massa.

    Ma se tutti quanti diciamo che non facciamo parte della massa,...sta da chi cazzo è composta, quindi?

    P.S.: Faap, vuoi dire che non gli avresti voluto accarezzare o leccare gli addominali scolpiti?? Maddaiiii :lol: :lol: ;) :P
     
    .
  7. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    c'è anche da sottolineare una differenza insormontabile tra uomini e donne:

    se a un uomo si presenta davanti una bella e disponibile sconosciuta, magari anche dall'aspetto un po' da baldracca, nel 99% dei casi l'uomo ci sta.

    se a una donna si presenta davanti un bello e disponibile sconosciuto, magari anche dall'aspetto un po' da fighetto-palestrato, nel 70% dei casi la donna non ci sta.

    notate che la percentuale è diversa ma in linea di massima il fatto è che gli uomini non dicono mai di no! :D (forse tranne che a susan boyle)

    ad esempio possiamo considerare paris hilton e costantino come i rappresentati maschile e femminile di quel modello di bellezza che la maggior parte degli utenti qui non condivide (biondone anoressiche con la faccia da ebeti, la pelle arancione e quintali di trucco, uomini gonfiati e depilati, con la pelle anch'essi arancione e l'atteggiamento stile fabrizio corona). per non parlare del fatto che questi personaggi probabilmente rappresentano quel mondo di truzzaggine che tanto odiamo.

    ma se uno di voi uomini dovesse incontrare paris hilton disponibile, non ci penserebbe due volte a farsela, mentre dubito che io o pallina cederemmo alle avances di un costantino.

    i motivi di questa diversità credo siano un po' nella natura umana, un po' nella cultura.... ma è inutile starne a discutere.
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    v la verità è che sei uno zozzone XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    @V: non sono daccordo sulla volpe e l'uva, è ovvio che tutte quelle citate (o quasi) sono bellezze superiori a una stragrande percentuale delle ragazze che avrai visto a scuola, a lavoro o semplicemente in giro. ma se devono rappresentare un certo canone di bellezza è normale che possano essere criticate, visto che la loro concorrenza è agguerrita.
    ti faccio un paragone sportivo: se io corressi i 100 metri piani in 11 secondi netti indubbiamente sarei veloce nella vita di tutti i giorni, praticamente una scheggia! eppure alle olimpiadi non arriverei nemmeno a una semifinale, o peggio ancora.
    è un discorso fonte di interminabili discussioni riguardo alle miss italia ad esempio, quando c'è sempre qualcuno che non accetta il fatto che una delle ragazze possa non piacere, e se ne esce con frasi del tipo "se ti fa tanto schifo beato te che ti puoi permettere di meglio....e così via...".

    @Faap: non te la prendi se ti lancio una frecciatina, vero? ;) io a tutte quante sento dire esattamente la stessa cosa, ovvero che il tipo palestrato depilato ecc. non piace, eppure questi soggetti da soli non ce li vedi mai, qualcuna la trovano sempre, come mai? :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io, fossi in voi, mi concentrerei maggiormente su questo aspetto:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/5/2012, 12:12) 
    Non è un discorso facile e, anzi, è un topic praticamente impossibile, dove ognuno piace dire i propri gusti personali e/o sputare su cio che, secondo lui, viene imposto dalla massa, proprio per far vedere che non fa parte della massa.

    Ma se tutti quanti diciamo che non facciamo parte della massa,...sta da chi cazzo è composta, quindi?

    dato che è stato bellamente (e prevedibilmente) ignorato ;)
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 22/5/2012, 12:00) 
    E' innegabile che alcune siano davvero sopravvalutate, me lo dimostra il fatto che quando esco in giro vedo decine di tipe esponenzialmente più gnocche di talune presenti in questa discussione ;)

    Assolutamente, ieri in centro ho visto un plotone di giovani studentesse teutoniche una più bella dell'altra. Però erano sorvegliate dai professori :angry: :angry: :angry:

    NOTA: Qui, in buona fede, si vuole commentare lo strapotere allucinante dello star-system che gioca coi cervellini di noi tutti e ci impone modelli che, nella vita reale, farebbero solo ridere. Non è ''la volpe e l'uva''.

    CITAZIONE
    è ovvio che tutte quelle citate (o quasi) sono bellezze superiori a una stragrande percentuale delle ragazze che avrai visto a scuola, a lavoro o semplicemente in giro

    Io direi di no. Tra l'altro molte che vedi in giro non hanno truccatori stile Sergio Stivaletti :D, entourage che pianifica ogni aspetto del loro look, e nemmeno sono modificate dal Photoshop.

    CITAZIONE
    eppure questi soggetti da soli non ce li vedi mai, qualcuna la trovano sempre, come mai?

    Ricordo che a scuola le poche ammiratrici dell'interprete di Troppo Belli non erano certo mostri d'intelligenza.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Quoto tutto quello che ha detto mr. Costello, soprattutto la parte delle ammiratrici di Costantino....
     
    .
  13. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 22/5/2012, 12:55) 
    @Faap: non te la prendi se ti lancio una frecciatina, vero? ;) io a tutte quante sento dire esattamente la stessa cosa, ovvero che il tipo palestrato depilato ecc. non piace, eppure questi soggetti da soli non ce li vedi mai, qualcuna la trovano sempre, come mai? :D

    frank ha risposto per me:
    CITAZIONE
    Ricordo che a scuola le poche ammiratrici dell'interprete di Troppo Belli non erano certo mostri d'intelligenza.

    ;)
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/5/2012, 11:38) 
    Il succo di tutti i vostri commenti sulla presunta bruttezza di persone oggettivamente ben fatte 8che siano uomini o donne) si puo riassumere nel saggio e quanto mai veritiero proverbio:
    "Dove la volpe non arriva, L'uva è amara"

    credimi, non è proprio nelle mie corde fare la persona invidiosa. anzi, penso di aver citato proprio il caso di gnoccobrutto per eccellenza. premesso che costantino non lo vedo così ben fatto (ok ha la tartaruga però ha anche una faccia che sembra uno studio prospettico di picasso), per il resto concordo con faap e frank costello, dare un parere strettamente estetico è molto difficile. quand'anche costantino fosse stato figo, io come donna troverei avvilente quello stereotipo (perché di questo si tratta) di uomo, perché niente mi uccide la libido come i congiuntivi sbagliati, le lampade uv e il machismo esasperato :lol:

     
    .
  15. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/5/2012, 13:01) 
    Io, fossi in voi, mi concentrerei maggiormente su questo aspetto:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/5/2012, 12:12) 
    Non è un discorso facile e, anzi, è un topic praticamente impossibile, dove ognuno piace dire i propri gusti personali e/o sputare su cio che, secondo lui, viene imposto dalla massa, proprio per far vedere che non fa parte della massa.

    Ma se tutti quanti diciamo che non facciamo parte della massa,...sta da chi cazzo è composta, quindi?

    dato che è stato bellamente (e prevedibilmente) ignorato ;)

    Oddio V, non vorrei fare del complottismo o della dietrologia anche quando si parla di gnocca, ma credo che la "massa" come la intendi tu non esista più. La questione è più di bombardamento mediatico. Se qualcuno ha interesse che una ragazza "diventi gnocca" te la fa diventare.

    Credo che se qualcuno (produttori, manager...) voglia farti credere che la tal persona è una superfiga, te lo fa credere. Ciò non toglie che le attrici/cantanti citate non siano delle belle donne, al di là degli aspetti puramente soggettivi. Cioè alla fine il concetto di "bellezza oggettiva" esiste, ma i canoni sono in continuo cambiamento, e non credo che ogni 10 anni cambino i gusti delle masse senza motivo, ma cambiano i gusti perchè il bombardamento mediatico che subiamo ci porta ad avere nuovi gusti.

    Negli anni 30 Jospephine Baker era una superfica, alla fine degli anni 50 lo era la Monroe. Ai giorni nostri la Baker è un elefante e la Monroe una cicciona.
    Non so se sono riuscito a esprimermi al meglio, non è un concetto facile da esplicare
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.