Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uridium
     
    .

    User deleted


    1-Arisa, l' occhialuta nasona vincitrice di Sanremo, indicata da taluni come il nuovo modello di sensualità femminile italica.
    Ma per piacere!
    arisa
    2-quel troione della Rodriguez, dato che è praticamente finta: tette finte, zigomi rifatti, labbra gonfie, ultratruccata...pure io mi trasformerei in adone dopo un paio di operazioni chirurgiche!
    Trovate le cinque differenze tra le due foto:
    belen-con-senza-trucco
    3-Barbara d' Urso, alla sua età gioca a fare la MILF e ha le tette gonfiate come le ruote di un autoarticolato:
    barbara_faccia_triste_2

    Se mi vengono altre in mente ve lo dico, per fortuna la TV la vedo solo per i film.

    Concordo con chi ha scritto di parlare delle cosiddette antignocche che ci vengono proposte come tale; l' aspetto fisico è sicuramente importante ma non è tutto, e a differenza di quello che pensa la TV sopra l' uomo italico, a me non mi si drizza di fronte alle bellezze finte e plastificate che escono talvolta dallo star system.

    (Parentesi di antropologia sociale, si ringrazia il professore universitario e il corso che ho pagato)
    Oltretutto il concetto di bellezza oltre che essere soggettivo è anche culturale: in alcune isole della Micronesia (isole del Sud Pacifico per intenderci) gli uomini più desiderati dalle donne risultano essere gli ultraobesi, non a caso il re di Tonga (Re Kamekameha, si chiama davvero così) pesa più di un quintale ed è considerato a giusta ragione il figaccione dell' isola.
    Ancora, in alcune tribù indigene della Papua Nuova Guinea, sono proprio le donne considerate brutte ad essere preferite ed apprezzate.
    E così via.....
    (Fine lezione)

    Impariamo a scegliere modelli femminili tutti nostri e possibilmente opposti a quelli che ci vogliono propinare al cinema!

     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.