Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kate Perry sono convinto che tu non abbia la benchè minima idea di osa cazzo canti

    Purtroppo si, e i suoi album li ho pure ascoltati (almeno One of the boys)... per me ha un tono di voce davvero fastidioso (forse ho esagerato a dire ''ululare''), e sembra parlare cockney pur essendo californiana. Il fatto che sia mainstream o meno m'importa poco, molta roba che ascolto è mainstream, anche se di parecchi anni fa eh eh eh:) Comunque non disprezzo tutte le dive pop odierne, ad esempio Shakira non mi dispiace, e ha talento. Cosa importante, non copia Madonna come fanno le sue colleghe.

    CITAZIONE
    poi scaricatene uno di Dion o di Mariah Carey e senti come davvero ululano

    Mai amate, anche se Mariah Carey a inizio carriera si faceva valere. Le mie voci femminili preferite sono altre, Aretha Franklin, Amalia Rodrigues, Gal Costa, Nina Simone, Barbara Mason, da Sade Adu ad Astrud Gilberto. Senza dimenticare Juliette Greco ed Edith Piaf o le nostre grandi Mina, Ornella Vanoni, Nada... Mi piacciono pure le neo cantanti soul britanniche ed Alicia Keys.

    CITAZIONE
    così ti rendi conto di cosa vuol dire cantare

    Può piacere o meno, ma non mi sembra almeno a livello oggettivo una novella Dionne Warwick.

    CITAZIONE
    Io posso capire che qui sono tutti metallari o amanti dell'elettronica o dei generi piu strambi del panorama musicale

    Non ascolto metal dal 2006, elettronica pochissima (acid house francese, Daft Punk) e i generi strambi mi lasciano perplesso.
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.