Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ripeto: Zooey Deschanel, a parte la canzoncina distorta sul film Yes Man e la sigla del telefilm New Girl, non mi pare abbia una fulgida carriera di cantante (pur non essendo malaccio, lo ammetto)
    Kate Perry sono convinto che tu non abbia la benchè minima idea di osa cazzo canti, dal momento che non ulula come Celine "Nasona" Dion ma canta normalmente, direi quasi nello stesso stile di Zooey Deschanel.
    Sulla somiglianza tra Zooey Desaschanel e Kate Perry ci sono fior di discussioni, capelli e colore degli occhi a parte, la forma del viso, il tipo di make-up, il colorito della pelle, il tipo di look, la forma della bocca e del naso, le rendono simili, anche se certamente non uguali. Confonderele, per chi non le conosce a fondo, puo risultare ffacile. E cmq, anche se si capisce che sono due persone diverse, la somiglianza è innegabile.

    Se almeno avessi la buona volontà di cercare su Google Immagini, ti potresti fare un'idea
    Scaricati pure un LP della Perry, gia che ci sei, così ti rendi conto di cosa vuol dire cantare, poi scaricatene uno di Dion o di Mariah Carey e senti come davvero ululano
    Bha....ma guarda te....

    Io posso capire che qui sono tutti metallari o amanti dell'elettronica o dei generi piu strambi del panorama musicale, sono consapevole che qui, in questo forum, la parola "mainstream" è una parolaccia, capisco che per voi Kate Perry sia disprezzabile in quanto una mera ed inutile cantante commerciale che fa canzonette....ok, ma di sicuro NON ulula

    Giusto per darti un'idea:



    cvhe poi sembri antipatica e che le piace fare l'eccentrica in modo irritante e poco umile, ti posso dar ragione
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.