Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna č bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole coraggio a dire che Kate Perry č brutta. Diciamo magari che č imbarazzantemente simile a Zooey Deschanel, magari.
    Per il resto, il topic č divertentissimo da leggere perchč, sebbene i gusti siano gusti, ci si bea del diritto di dare dei cessi a donne che voi, brutti brufolosi segaioli, se trovaste nude e invitanti nel vostro letto, vi ci buttereste a corpo morto, staccando cellulare, citofono e gettando il pc dalla finestra :lol:
    Dove la volpe non arriva, l'uva č amara. Vorrei vedere le vostre, di donne.... ;) :lol:
    Certo, alcune di quelle da voi citate non sono proprio bellissime (o meglio "perfette") e magari sono asdditrate dai media come tali e quindi esteticamente sopravvalutate....ma sappiate che quelle piu bruttine a letto sono le migliori (e lo dico per esperienza personale!) ;)

    Poi c'č il discorso "corpo" e il discorso "viso"...e anche il discorso "presentabilitą". Ad esempio Paris Hilton ha un viso comune, ne bellissimo nč bruttissimo, ma ha un corpicino davvero bellino e si presenta spesso vestita elegante e ricercata, seppur con eccentrico gusto. Quindi due su tre. Stessa cosa la Hathaway, anche se pecca in antipatia e superbia, durante le interviste e le dichiarazioni pubbliche (crede davvero di essere la nuova Audrey Hepburn solo perche porta lo chignon e veste lunghi e filiformi abiti scuri con spalle scoperte: non basta)

    Poi, una donna nuda, ben fatta decentemente e vogliosa, distesa nella penombra del vostro letto, sicuramente non farebbe differenza per voi, potrebbe essere pure la Gelmini e la trapanereste lo stesso, fino allo sfinimento :lol:
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.