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susanstorm.
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CITAZIONE (Brunez @ 17/7/2009, 15:16)CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)poi il discorso della pubblicità li è il messaggio che se io donna uso quel profumo divento come lei (identificazione) o almeno un pò
esattamente, e questo "lei" coincide a "la donna come piace agli uomini", per dire che alla fin fine l'ideale di donna dominante è un ideale pienamente maschile, e anche maschilistaCITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2009, 12:32)poi dipende sempre come uno le "subisce " le pubblicità
purtroppo ben sappiamo come la massa subisce il bombardamento della pubblicità. da sto punto di vista il discorso sulla donna può essere tranquillamente allargato a qualsiasi cosa, solo che si sposta su più piani: attraverso la pubblicità fai sentire la donna qualunque scontenta di sé stessa perché non è figa come quelle delle pubblicità dei gioielli o dei profumi, l'uomo qualunque lo fai sentire scontento perchè non è fortunato come quello della pubblicità che guida un macchinone o non è pieno di figa come Briatore o Hugh Hefner (guarda caso, entrambi vecchi e brutti, tanto per tornare all'argomento di partenza)
si su questo concordo che l'idea della donna è sempre la stessa......come avevo già detto nn è che secoli di lotte abbiano cambiato "come" ci vedono
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
verissimo!!!!!!!
anzi! + la macchina è grande + conpensa i minienuroni assenti nella massa cerebrale direi......................