Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    Nel filmino dice che cio sono due modelli dominanti: la scultura viva, l'ebete cocainomane fighissima e la donna managere ,: cocainomane ma dirigenziale, tiranna vedi alla voce Maria.
    La velina e la dirigente.
    La bambina pigolante e la donna con le palle.
    Sia la Maria, sia la giornalista d'assalto, sia schiava del potere della figura maschile , che donna senza etica o post eticismo, la donna che è come un uomo, il diavolo veste Prada diciamo.
    In televisione ,speculo mundi, c'è sia il pre femminismo ,che il post femminismo.
    e questi sono gli unici modelli, trasmissibili, di presenza, più il terzo di presenza negativa di donna perdente, di una femminilità scaduta per incapacità di vendersi.

    Il femminismo nasce con il motto l'Utero è mio come mercantelizzazione del utero.
    Contrapposto a una femminilità inerte , da partoriente .
    Generatrice passiva.
    Come maschio non così tanto interessato alla cultura della donna avverto comunque un vuoto, le donne vogliono essere sè stesse.
    Ma che significa essere donna?
    L'angelo?, la madonna, la casalinga, l'angelo del focolare o demone? la prostituta, la mercenaria, l'amante, la seduttrice , la traditrice .

    Serve una via altra.
    Il problema è che non possiamo noi maschi rispondere al Utero è mio, e che cosa ne vuoi fare?
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.