Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/6/2009, 19:16)
    CITAZIONE (susanstorm @ 4/6/2009, 07:45)
    piccolo inciso...anche quest'anno c'era maretta x l'elezione del gi@@@e di c@@@e c@@@@le (EH V! QUI SONO OBBLIGATORIE LE CHIOCCIOLE); il nap. è intervenuto dicendo che se nn si accordavano procedeva lui con la nomina di una donna=elezione in 2h!!!!!!!!!

    Qui non c'ho veramente capito un cazzo!!!! Ho capito forse chiocciolandia (il giovane di chiappe e copule, immagino, dato la presunta oblligatorietà del chiocciolame) ma cosa cazzo sia un nap. (pure puntato, tra l'altro) lo ignoro proprio. E per finire, non ho capito un cazzo se un elezione in due ore è tanto o poco, oltre che elezione di che? Quando? Dove? Che ti esplodesse la tastiera, oltre alle chioccioline ora riportiamo fatti di cronaca senza dire il come-quando-dove-cazzo?
    Annamo bene!! Sempre peggio qua....
    beati voi che la capite: io sono in questo forum da 2/3 anni e ho capito sempre tutti voi (a parte il grande Finality all'inizio :D) ma ora nn ci si capisce piu n cazzo davvero.
    Lo so mi dilungo, ma solo per scrivere abbastanza da non doverlo piu fare nei prossimi mesi

    beh dai.. :D in compenso hai potuto mettere il maggior numero di "cazzi" mai visto prima in un intervento!!
    vai campione!!!! ti vogliamo così!!! ;)
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.