Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 3/6/2009, 14:06)
    Per me che ho fatto l'istituto tecnico e' veramente interessante leggere queste pillole di cultura classica, davvero, non sto scherzando, sono serissimo. resta il fatto che, pero', il titolo della discussione si riferisce al modello femminile imposto dal mondo dello spettacolo ......... ergo fighissima e (elena di)troia, o sbaglio?

    MHA!!! adesso sicuramente si! ma ai tempi di studio uno e milleluci.........................mica erano tr@@@ quelle................
    adesso ci sguazzano in questo modello xkè c'è SOLO questo modello: vedi poi la clerici che tra un pò i vestiti le arrivano alle ginocchia....................

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/6/2009, 12:33)
    Nella mia paranoia sono quasi convinto che le chioccioline le metti quasi esclusivamente per me, per farmi uscire allo scoperto dalle mie assenze dal forum.
    Solo così si spiega, infatti il perche autocensurarsi nel dire CONFINDUSTRIA (non si capisce perche coprirlo con le chioccioline!) la cui presidentessa, EMMA MARCEGAGLIA, sebbene abbia un'aura un po sinistra, rimane cmq un bel figone.
    Sono tutte cose che si possono dire liberamente qui, persino che Papa Nazingher è ateo e si ciula i ragazzini del seminario, se vuoi.
    O forse sei solo fifona................. ;)

    Non sono cmq d'accordo cm morpho in quanto di modelli femminili non ne esiste uno univoco ma molteplici e a non tutti piacciono. A me ne piace uno, ad un altro gli ne piace un altro modello, è normale.

    direi che + che paranoico........EGOCENTRICO A LIVELLO ESPONENZIALE uahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D
    appunto!la signora presidente (a me nn interssa k sia un bel figone: prego! I like man!)sa fare molto meglio di un uomo anche se ha il corpo di una donna...............
    poi il discorso dei modelli.......................è molto soggettivo...............io nn ci crdeo granchè, credo nella personalità di ognuno di noi...............
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.