"piccole labbra"

di mimmo cattarinich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha....5000 anni di democrazia ed è bastato un solo governante a far si che sta dicerìa (che le minorenni trombano sempre e solo con tutti governanti) passi per vera.
    Non mi occupo dei gossip politico nè mi interessano affatto. Che Berlusconi si sia trombano un'abile e scaltra mignotta minorenne come Ruby, non rimarrà certo nella Storia nè merita che ci stia. Ognuno nel suo letto fa quello che vuole. Me ne fotto anche perchè Berlusconi non è piu al governo :lol:



    Saltando i politici e tornando nel discorso,..non ho bisogno di 316 (o qualsiasi altro alto numero) deputati dalla mia parte (non sono neanche un politico!!!): basta che ci sia l'amore, quello vero, da entrambe le parti.
    L'amore porterà al rispetto, il rispetto porterà a tenersi il segreto finchè il piu piccolo dei due non diventerà maggiorenne. A quel punto ci si potrà continuare ad amare alla luce del sole. E' così facile.

    A me davano del pedofilo a 33 anni, quando avevo la fidanzata di appena 19, di anni, pensa te. :D
     
    .
12 replies since 11/5/2012, 03:26   3465 views
  Share  
.