"piccole labbra"

di mimmo cattarinich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Nemmeno Brooke Shields in Pretty baby vedremmo ora, e forse nemmeno Milla Jovovich in Ritorno alla laguna blu del '91.

    La cosa non tocca particolarmente, le 17 enni non le guardo più dai tempi del liceo o almeno dei primissimi anni di università, ma è quest'ipocrisia pelosa, questo tartufismo beghino, che indispone pesantemente. Se hai 22 anni puoi stare con la tua morosa di 17 ma se te ne tieni le foto in lingerie carina sul telefonino rischi l'imputazione per pornografia minorile. Esattamente lo stesso capo di imputazione nel quale incorrerebbe qualche.... boh, il mio Italiano non ha abbastanza sfumature per esprimermi... qualche meno che subumano che scarichi qualche film con i bimbi, per intenderci.

    L'attrice un po' meno che maggiorenne non può recitare in certe scene, ok, ci sta anche, ma poi magari è la mamma stessa che la spinge garbatamente a darsi da fare con il "potente" di turno... (e questa non è ipotesi peregrina "nell'irrealtà" come si dice in termini epistemologici :D ma cronaca del quotidiano).
    A meno che non abbia a tua disposizione interi Parlamenti (pagati con le tasse dei cittadini) che poi viceversa ci ripensano, hanno lampi di liberalità e garantismo e sono pronti a giurare che sì, tu pensavi che quella tal 17enne peraltro di dubbia virtù fosse la nipotina di qualche capo di Stato estero al quale per inciso hai anche portato sfiga.

    Che mer*e di ipocriti.

    Edited by Monjoie - 11/5/2012, 12:59
     
    .
12 replies since 11/5/2012, 03:26   3465 views
  Share  
.