American Battleship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Apro qui il topic per discutere sul filmone della Asylum che uscirà il 22 maggio prossimo,copiatura di "Battleship" di Universal e Hasbro...però dovremmo vedere SE uscirà. perché?
    Perché la Universal ha scoperto della notizia del film e vorrebbe impedire l'uscita del materiale video della Asylum e gli ha fatto una bella causa citandola per falsa pubblicità e infrazione volontaria di copyright. Riusciremo a vedere questa perla,che di sicuro sarà meglio dell'originale? Oppure rimarrà nei nostri sogni e dovremo accollarci quel polpettone commerciale hollywoodiano pieno di scene senza senso?
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Montelepre ... il tuo paese è già una citazione cinematografica ^_^ Mi è venuto in mente "Fantozzi alla riscossa", quando faceva il giudice popolare e i mafiosi del caso gli mandavano, al primo tentativo di corruzione, vari doni, regalìe e prebende tra cui un saccone di "Zolfo pregiato di Montelepre" appunto.

    Tornando IT: io non mi preoccuperei più di tanto, la Asylum al massimo cambia titolo e locandina... :D

    Sul fatto che sarà non peggio dell'originale sono perfettamente d'accordo.
    Di sicuro, non si renderanno colpevoli dell'abominio -come in Battleship il regista ha fatto con Rihanna - di tenere la gnoccolona della situazione infagottata in un tutone grigio per tutto il film. :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ErMoffetta @ 9/5/2012, 19:43) 
    polpettone commerciale hollywoodiano pieno di scene senza senso?

    Esagerato! Forse è commerciale, forse ha una live sottotrama polpettonesca (la presunta love story tra il protagonista e la figlia del suo boss) ma non credo che sia nè commerciale (dato che io non ho visto merchandising del film, in giro) nè pieno di scene senza senso. Cmq non piu dei vari Indipendnce Day, World Invasion, Skyline e quasi tutti film sulle invasioni aliene, gia volutamente sciocchi come concetto ma estremamente divertenti e spettacolari :D

    ErMoffetta, tornatene a godere dei film ungheresi coi sottotitoli in cecoslovacco, di quelli davvero senza senso, con scene piu che statiche e girati in dacie di campagna!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Però spero vivamente che il mockbuster della Asylum esca fuori. Sn troppo curioso di vederlo e sono sicuro che sarà divertente, sia come gli altri Asylum-movies, sia come l'originale :D
     
    .
  4. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/5/2012, 20:02) 
    tornatene a godere dei film ungheresi coi sottotitoli in cecoslovacco

    Veramente i miei film tasci preferiti sono quelli turchi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco :lol: :lol: :lol:


    ....ma "tasci" vuol dire Trash in turco? :blink:
     
    .
  6. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/5/2012, 20:44) 
    Ecco :lol: :lol: :lol:


    ....ma "tasci" vuol dire Trash in turco? :blink:

    Nah,é un termine che si usa in dialetto siciliano per indicare qualcosa di scialbo.

    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

    La Asylum ha cambiato titolo e copertina: adesso il film si intitola "American Warships" e,per non dare troppa somiglianza con il film Battleship,lo sfondo é diventato da blu a rosso,tipo film apocalittico,oltre ad altre modifiche non molto importanti.
    Ecco la differenza:
    ambamwarships
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 9/5/2012, 19:53) 
    non mi preoccuperei più di tanto, la Asylum al massimo cambia titolo e locandina... :D

    CITAZIONE (ErMoffetta @ 9/5/2012, 20:51) 
    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

    La Asylum ha cambiato titolo e copertina: adesso il film si intitola "American Warships" e,per non dare troppa somiglianza con il film Battleship,lo sfondo é diventato da blu a rosso,tipo film apocalittico,oltre ad altre modifiche non molto importanti.

    YEAH!... :B):

    Mo' comincio ad usare il plurale maiestiatico come Otelma. :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì se n'era parlato anche nel thread sulla Asylum ieri... #entry354055715

    in ogni caso, ribadisco, mi piace quando le major tirano fuori gli avvocati... per di più perché temono la concorrenza della Asylum! brrr che paura... si vede che la Universal stessa si rende conto di che cagata di film è il loro :lol: pensare a fare dei film migliori no, vero?
    Web
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Mario Van Peebles e Carl Weathers nello stesso film? Questo film é da vedere, subito!
     
    .
  10. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Oggi esce il film in DVD,ora basta che esca un link in streaming in modo che ce lo possiamo godere.
     
    .
9 replies since 9/5/2012, 18:43   370 views
  Share  
.